Visualizzazione Stampabile
-
ho sempre voglia di andarmi a ricercare la mia vecchia trident
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...rident_900.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
se voi ti vendo la mia del '99
Ok ti offro una cena e ovviamente il passaggio di proprietà è a carico mio :biggrin3:
Mi piacerebbe, ma non posso permettermela per adesso... ho già una Legend e una Yamaha...
Dovrei rinunciare alla Legend, ma non voglio!!!
-
La prima speed, bah palato fine il ragazzo
-
Citazione:
TeamSabotage
...e a Lugano dal rivenditore Triunph uno se ne vuole sbarazzare per 3'000.00 Franchi (ca. 1900 EUR) ma non é messa molto bene e andrebbe "restaurata" anche se il meccanico mi dice che la meccanica é ok... ma ero tentato (se non fossi sposato sarebbe già nel mio garage smontata per inizio lavori..)
se non fossi sposato avrei almeno altre 3 moto...:cry:
il t301 è splendido
-
-
Citazione:
ilfiorentino
Citazione:
iello
Sono due ferri "fantastici" :wub::wub:
-
Citazione:
t-bird 63
Sono due ferri "fantastici" :wub::wub:
come non quotarti:wink_:
-
io ne ho uno di t 309 6 marce freni oro, tutta originale con 9,400 km custodita gelosamente in salotto. Da tempo mia moglie mi dice di fare spazio e pensandoci bene potrei anche venderla,però chiedo abbastanza
-
Citazione:
distelo
io ne ho uno di t 309 6 marce freni oro, tutta originale con 9,400 km custodita gelosamente in salotto. Da tempo mia moglie mi dice di fare spazio e pensandoci bene potrei anche venderla,però chiedo abbastanza
Prova a mettere "nero su bianco" le tue richieste qui: Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
e poi si guarda 'icche' succede!:rolleyes: