Per cortesia tienici aggiornati perché quest'inverno vorrei comprare anche io sto benedetto tuneboy!!!
Mi sta sulle palle però dover comprare 3 chiavi di attivazione a 115 euro l'una che ladri!!!! :mad:
Visualizzazione Stampabile
Per cortesia tienici aggiornati perché quest'inverno vorrei comprare anche io sto benedetto tuneboy!!!
Mi sta sulle palle però dover comprare 3 chiavi di attivazione a 115 euro l'una che ladri!!!! :mad:
No, io ho provato solo un paio di mappe tra quelle scaricabili dal sito tuneboy, non mi hanno inviato nessuna mappa aggiuntiva. La moto va bene ed ha smesso di fare quei tremendi botti in rilascio (io monto uno zard evo racing non omologato su collettori originali) ma prima di mettermi alla ricerca di un' officina con banco prova che lavori con il tuneboy, sarebbe bello poter provare qualche mappa fresca fresca per gli ultimi modelli di Speed come i nostri...
Usare il tuneboy solo per caricare le mappe già fatte vuol dire non sfruttarne al pieno le potenzialità ma per ora potrebbe già andare bene così.
mi hanno appena scritto che la mappa ad hoc per la mia 2008, sarà pronta orientativamente tra un paio di settimane, ci stanno lavorando...ti farò sapere.ciao
Grande grazie mille!!
la rapid se la sono ripresa indietro assieme al modulo rbo2 , mi hanno rimborsato gli 800 euro, visto che non era compatibile con la centralina speed triple 2008
martedì mi arriva il tuneboy:biggrin3:
Scusate sarei interessato anche io ad acwuistare il tuneboy xò vi faccio una domanda...ha le stesse possibilità di regolazione di una Power commander....xchè dovrei a breve mettere mano sulla moto e fare una mappatura ad hoc e ero orientato sulla PcV 360€ circa ma se con il tuneboy posso modificare gli stessi parametri prendo questo così non devo aggiungere pezzi alla moto....grazie
ho scaricato il programma dal sito...si puoi intervenire su diversi parametri, penso non sia inferiore alle diverse centraline aggiuntive, anzi...poi dialoga cn la tua centralina, non hai sotto sella scatolette varie.
per la mia personale esperienza sulla speed 2008 centraline come rapid bike e modulo rbpo2 si sono dimostrate inefficaci.
ultima cosa, il tuneboy si aggira sui 300 euro
Ragazzi le centraline aggiuntive non servono a una mazza, agiscono su un numero molto limitato di parametri e non fanno altro che incasinare l'elettronica di serie.
Il tuneboy ti fa variare TUTTI i parametri della moto, iniezione, anticipo, limitatore di giri, compensazione tachimetro in caso di cambio rapporti, diagnostica completa, lettura e azzeramento allarmi, allineamento farfalle, regolazione minimo e via dicendo.... altro che centraline aggiuntive.... :wink_: