Visualizzazione Stampabile
-
cmq è una scheggia... io se avessi i soldi me la comprerei..
-
-
non vedo la foto ma se parliamo della opel GT e non della speedster non deriva dalla lotus ma dalla pontiac Saturn Sky
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
non credi che pagheresti solo il nome?15000 solo perchè c'è scritto lotus? daccordo gran macchina ma non è esagerato?
di ogni cosa paghiamo il nome o lo status...
vorrei poi capire che mercato dell'usato ha un'auto del genere...
per carità, ottima macchina, ma se devo comprare un sogno voglio quello che mi da più emozioni
-
Citazione:
MrTiger
non vedo la foto ma se parliamo della opel GT e non della speedster non deriva dalla lotus ma dalla pontiac Saturn Sky
ma il telaio non era della lotus?:blink:
Citazione:
TB Herbie 53
di ogni cosa paghiamo il nome o lo status...
vorrei poi capire che mercato dell'usato ha un'auto del genere...
per carità, ottima macchina, ma se devo comprare un sogno voglio quello che mi da più emozioni
mercato ne ha sicuro.....ed emozioni te ne da quante ne vuoi...su qualsiasi percorso....certo certi sogni hanno costi fuori norma per le persone normali...
-
Citazione:
tixi
No.............se parliamo della opel GT nessuna parentela con lotus di quaLSIASI TIPO.
cmq almeno la exige di louts è una macchina da pista sopratutto con due tre accessori che ne fano liebvitare il prezzo a circa 55 mila euri...vari kit motore ecc...
la gt è una roadster divertente.
un pò la differenza tra un M3 e un GT2
-
Citazione:
tixi
Mr. tiger dice giusto, ma quella lì è la speedster (quindi con telaio Lotus)! la GT è Pontiac!!
Citazione:
tixi
mercato ne ha sicuro.....ed emozioni te ne da quante ne vuoi...su qualsiasi percorso....certo certi sogni hanno costi fuori norma per le persone normali...
sul mercato non son tanto sicuro...e vale per la Opel ma a maggior ragione per la Lotus: un mio amico ne ha avute due e l'ultima l'ha venduta dopo 2 anni a 7.000 € meno del valore di mercato... :rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
No.............se parliamo della opel GT nessuna parentela con lotus di quaLSIASI TIPO.
cmq almeno la exige di louts è una macchina da pista sopratutto con due tre accessori che ne fano liebvitare il prezzo a circa 55 mila euri...vari kit motore ecc...
la gt è una roadster divertente.
un pò la differenza tra un M3 e un GT2
infatti parlavo della speedster...mi sembrava di averlo letto....
-
Citazione:
tixi
la norma è relativa....se c'è chi può e non ruba son fatti suoi...il discorso dei soldi mi lascia sempre un po' stupito..
-
Citazione:
calm-power
Mr. tiger dice giusto, ma quella lì è la speedster (quindi con telaio Lotus)! la GT è Pontiac!!
sul mercato non son tanto sicuro...e vale per la Opel ma a maggior ragione per la Lotus: un mio amico ne ha avute due e l'ultima l'ha venduta dopo 2 anni a 7.000 € meno del valore di mercato... :rolleyes:
credo dipenda dal modello e motore...credo ne abbiano fatte anche di numerate'!^?