Visualizzazione Stampabile
-
chissa se mai qualcuno leggerà questo msg, visto che è passato un giorno intero... comunque ci provo, sono proprio quelli.. però non li ho montati in quella posizione.. li ho messi verticali.. e vi posso assicurare che ne vale proprio la spesa!!! anche xchè mi ha trattato proprio bene..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dum55
chissa se mai qualcuno leggerà questo msg, visto che è passato un giorno intero... comunque ci provo, sono proprio quelli.. però non li ho montati in quella posizione.. li ho messi verticali.. e vi posso assicurare che ne vale proprio la spesa!!! anche xchè mi ha trattato proprio bene..
Messaggio letto :tongue: :tongue:
E per il motaggio verticale gradisco molto di più anch'io :wink_:
-
secondo me la "inchiattisce" troppo.. ci ho provato a casa a montarli orizzontali.. ma troppi spazi vuoti e poi le fa due fianche come na balena.. sarà anche l'occhio abituato ma non mi ha soddisfatto..
-
Citazione:
secondo me la "inchiattisce" troppo.. ci ho provato a casa a montarli orizzontali.. ma troppi spazi vuoti e poi le fa due fianche come na balena.. sarà anche l'occhio abituato ma non mi ha soddisfatto..
Bhè a sto punto una fotina mi pare d'obbligo .... :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Bhè a sto punto una fotina mi pare d'obbligo .... :laugh2:
ti posso assicurare che se non fossi una capra-cybernetica e avessi la minima idea di come fare lo farei volentieri.. anche perchè ne vado cosi fiero del mio amore a due ruote:wub: .. con santa pazienza del mio amore a due tette..:w00t: :w00t:
-
Citazione:
ti posso assicurare che se non fossi una capra-cybernetica e avessi la minima idea di come fare lo farei volentieri.. anche perchè ne vado cosi fiero del mio amore a due ruote:wub: .. con santa pazienza del mio amore a due tette..:w00t: :w00t:
:risate:
-
Citazione:
Mandala per E-mail al grande capo o a qualcuno di noi.....
Vedrei che la postiamo per te.....
Ah la moto....dicevo ...:tongue: :tongue: :tongue:
-
ecco..ehm.. mi vergogno:cry: .. e come faccio a mandarlo per e-mail?? chi mi vuole fare da nave scuola??
-
Allegati: 3
io ci provo.. ecco il mio amore a due ruote..(l'altro scordatevelo!!:biggrin3: )..
Guardate anche con che famiglia ho a che fare.. fetenti traditori, occhi a mandorla e mangiatori di wurstel e crauti!!!
P.S. speriamo che riesca e si capisca qualcosa
-
Ecco.. non mi è riuscito... sono proprio una CAPRAAAAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: