una bicicletta era e una bicicletta rimarra.moto per gente MOLTO tranquilla...azzarderei quasi impedita.
Visualizzazione Stampabile
una bicicletta era e una bicicletta rimarra.moto per gente MOLTO tranquilla...azzarderei quasi impedita.
bah....a sto punto meglio una vecchia tuono a 3 mila euri....ne risparmi 7 mila e hai due cilindri e un telaio come si deve!!
è stata la mia seconda moto...problemi zer ne con telaio ne motore......niente di niente....mono nuovo forche modificate....tutto fg....un paio di belle scarpe.....,scarico.....filtro....e spesa che per le modifiche è stata al di sotto dei 1000euri......e mi sono divertito tanto tanto
non direi molti incominciano con moto che li porta a farsi male...molto male....io sono del parere,prima impari ad andare in moto...e poi ci vai:wink_:
non direi molti incominciano con moto che li porta a farsi male...molto male....io sono del parere,prima impari ad andare in moto...e poi ci vai:wink_:[/QUOTE]
Q8
Meno male che sono ancora vivo:wink_:
Ti prego Tixi,non mi ha ucciso quella potentissima moto dell' er6 ma ci pensi tu:wink_:
non mi ispira molto mi spiace
secondo me è brutta , c'è la un ragazzo che abita sotto casa mia, non so che aazzo di marmitta ha montato ma sembra una MOTOSEGA,orrenda e anche inascoltabile