Visualizzazione Stampabile
-
La soluzione c'e'
Stanotte ho riflettuto(capita anche a me), credo che per soddisfare la mia indecisione,
potrei aprire una concessionaria!!!!!!!!!!!!!!
solo :wtcp: e potrei averle tutte.
Resta poi da risolvere un'altra questione:
mi rivolgo a voi Triumphisti DOC ,sulla vostra signora c'e' posto per l'ALTRA SIGNORA:wub:?
La mia morosa e' daccordo ad un eventuale acquisto della moto, ma la vuole Figa , e qui c'e' solo l'imbarazzo della scelta , e poi la vuole COMODA :blink::blink::dry:!!!!!!!!!!!
Restrizione che riduce la scelta a pochi modelli.
vedremo come andra' a finire.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gio_triple
Stanotte ho riflettuto(capita anche a me), credo che per soddisfare la mia indecisione,
potrei aprire una concessionaria!!!!!!!!!!!!!!
solo :wtcp: e potrei averle tutte.
Resta poi da risolvere un'altra questione:
mi rivolgo a voi Triumphisti DOC ,sulla vostra signora c'e' posto per l'ALTRA SIGNORA:wub:?
La mia morosa e' daccordo ad un eventuale acquisto della moto, ma la vuole Figa , e qui c'e' solo l'imbarazzo della scelta , e poi la vuole COMODA :blink::blink::dry:!!!!!!!!!!!
Restrizione che riduce la scelta a pochi modelli.
vedremo come andra' a finire.
l'unica maniera è quella di portarla con te e provare la moto insieme...
-
Io le ho avute tutte e 3 le moto menzionate...
Sei sopra la 955 e ti senti sopra un trattore, sei sopra la 1050 e ti senti sopra una bestia, sei sopra la bonnie e ti senti avanti a tutti!!!
-
-
Ho una Thruxthon da tre anni...tempo durante il quale l'ho resa UNICA...(la Stregha è la Stregha)...menio di un mese fa dopo averci pensato per molto ma con una decisione lampo ho preso anche una Speed 1050...
io andrei di classic...moto più gestibile e di indubbio fascino...la speed è bellissima , potenza allo stato puro, ma se vuoi una moto che sia unica con una classica puoi sbizzarrirti come vuoi.
ti consiglio di prenderti una Thruxthon usata...hanno meno mercato e spunti prezzi migliori (con 300 € gli metti kit manubrio alto) ma hai una moto migliore della bonnie...
chiaramente se classic......CARBURATORI !!!! ;-)
-
Citazione:
grandepaci
Ho una Thruxthon da tre anni...tempo durante il quale l'ho resa UNICA...(la Stregha è la Stregha)...menio di un mese fa dopo averci pensato per molto ma con una decisione lampo ho preso anche una Speed 1050...
io andrei di classic...moto più gestibile e di indubbio fascino...la speed è bellissima , potenza allo stato puro, ma se vuoi una moto che sia unica con una classica puoi sbizzarrirti come vuoi.
ti consiglio di prenderti una Thruxthon usata...hanno meno mercato e spunti prezzi migliori (con 300 € gli metti kit manubrio alto) ma hai una moto migliore della bonnie...
auguroni per l'acquisto:w00t:
-
oppure se vuoi stare fuori dalle righe ....http://www.wrenchmonkees.com/IMAGES/XLCH-02.jpg 14 mila euro ma vale la pena!!!
-
Citazione:
grandepaci
Hai ragione,
il fascino della classic e' indiscutibile,e ultimamente mi e' passata tutta quella voglia della velocita'. avendone la possibilità vorrei godermi la moto e il paesaggio e la donna .
Citazione:
Peppe
bella ,
il motore e' harley
non capisco il serbatoio hasky cmq
bella bella bella
-
il serbatoio è di una husqvarna japponese da cross con tanto di stemma lasciato apposta , se ti interessano i particolari compra riders del mese di agosto, ne parlano un bel po!!