RAGAZZI ANDATE PIANO CAZZOOOOOOOOOOOOO!!!! PER 197 KM/H O 230 KM/H ESISTE LA PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
se penso che al ritorno delle vacanze, alle tre di notte, mi si è "spento l'interruttore" e probabilmente se mia moglie non se ne accorgeva, sbattevamo, in galleria,.....minchia che paura... è stato una cosa di meno di un secondo, ma io, il coglione, ero proprio svenuto dal sonno....
comunque sono perchè questi video si vedono, anche se chi è recentemente stato colpito da una disgrazia potrebbe soffrirne, magari a qualche d'uno servono per riflettere e la prissima volta, chiude il gas e porta casa la pelle.
...........oppure se ha sonno, si ferma e si fà una pennica.
..........siamo troppo vulnerabili.........
io non ti faccio la predica perchè piano non vado affatto, ma che tu dica che sei a posto solo perchè sei astemio...... mi fa un po' ridere!
:wacko::ph34r::mad: ah beh certo, andavi meno di 200 km/h. allora va bene....:ph34r::dry:
fa riflettere
In ogni punto potrebbe accadere l'imprevisto, ma andarsela a cercare proprio no! :mad:
Ma servono sti video?
Io credo di no.
Piuttosto porterei i neopatentati in una corsia di traumatologia obbligatoriamente per un giorno a fare volontariato...forse si renderebbero conto di più, ormai tutto passa per il video e non si distingue più il vero dalla fiction.
Per quanto riguarda i "cresciutell"..tutti sappiamo quanto può essere pericoloso andare per strada, lo sappiamo bene perchè tutti prima o poi abbiamo visto con i nostri occhi....
E allora...?
Allora continuiamo a guidare, magari con attenzione, ma continuiamo perchè altrimenti dovremmo sdraiarci subito in una bara.
Tante attività umane sono pericolose....
A noi si richiede di fare un pò di attenzione......ma il rischio è ineliminalbile
Live to Ride - Ride to DIE
Live to Ride - Ride to DIE ABBASTANZA RACCAPPRICCIANTE MA ESAUSTIVO