Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Posso sposarti?:laugh2: :laugh2:
Ehm !!!
Direi che non abbiamo un'incastro perfetto ...:tongue: :tongue:
Ci sarebbero dei problemi in vari casi, meglio amici :wink_:
Citazione:
allegruz
:tongue: :biggrin3: Purtroppo:biggrin3: :tongue: devo darti TROPPO ragione!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
Che vuoi farci, prima o poi ti toccarà dirlo che mi vuoi bene, pure te :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Mossa
La acid e da paura...
Mossa si parla di moto, non pensare male !!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
..strafi*aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Ghino
Ehm !!!
Direi che non abbiamo un'incastro perfetto ...:tongue: :tongue:
Ci sarebbero dei problemi in vari casi, meglio amici :wink_:
:cry: :cry: E' una vita che mi dicono "restiamo amici" :bawling: :bawling: :bawling:
Scherzo!:tongue:
-
Bha, è come dare perle ai porci... Lasciamoli grufolare nella loro palta...
-
Scusatemi ragazzi... ma che ve ne frega!!!!
Ma poi scusate? a voi non fa piacere avere una moto che è rara da vedere in giro?
Per me da questo punto di vista meno ce ne sono e meglio è!
Non tutti possono capire... io so cosa voglio da una moto... e la triple e tutto quello che ho sempre cercato!
Certa gente invece non sa neanche cosa vuole da una moto... quarda solo i dati tecnici... potenza (sempre quella massima ovviamente... non la curva di potenza!!) velocità massima (perchè con il poco tempo che abbiamo nelle nostre vite è necessario andare a 300 all'ora da un punto all'altro) e dotazioni megagalattiche varie...
Bene... e a me che me frega... io so cosa voglio e tra l'altro io quando vado in giro non incontro gente che mi dice "bestia che brutta la tua moto"... piuttosto il contrario... la guardano e la ammirano tutti...
Ragazzi teniamoci strette le nostre meravigliose moto... che sono uniche ed hanno una personalità che la quasi totalità delle altre moto (ho detto quasi perchè fortunatamente ci sono anche delle bellissime eccezioni) non si sogna nemmeno...
W la TRIUMPH... con i suoi pregi ed i suoi difetti! :wub:
-
Ghino meglio verde acid o bianca come...huhuhuhu
-
meglio che ne parlino male, se no tutti si comprerebbero la speed e poi il mondo sarebbe pieno come di monster e di hornet :D
comunque mi hanno detto che la nuova va meno delle versioni 05/06 per rispettare la normativa euro 3 , è vero?
-
Citazione:
Mossa
Ghino meglio verde acid o bianca come...huhuhuhu
Guarda rimani traqnuillo con il Nero....
Cosi ti rilassi .......:smoke_: :fisch: :fisch:
-
Che bello! Mi sono divertito ad insultarli!
Ancora! Ancora!
-
a me fa inpazzire anche l'acid.....dipende se è doppia goccia o no.................................ahah..........................