non credo che cambi la gestione dell'allocazione a meno che non abbiamo inserito un nuovo file system....
Visualizzazione Stampabile
non credo che cambi la gestione dell'allocazione a meno che non abbiamo inserito un nuovo file system....
All'accensione tenendo premuti cmd + alt + P + R , almeno per un paio di gong :rolleyes:, le cose dovrebbero migliorare ...... o no?:blink:
io posso dirti serenamente che prima il mio hd era di 232 GB, ora è di 250,4 gb!
che si tratti o meno di allocazione non saprei dirti, secondo me hanno solo cambiato la modalità di calcolo della memoria, passando dalle potenze di 2 alle potenze di 10!
in ogni caso anche facendo così ha liberato spazio (in proporzione intendo)
che comando era??
ora non ricordo...
si si, e io che dicevo??
il punto è che non ha cambiato lo spazio usabile....del tuo HD
La Svizzera:
riforniti i negozi della versione in tedesco e in francese ...... ci sono dimenticati quella in italiano ........ :wink_::wink_::wink_:
ciccio sono uguali, tutte multilanguage, si parla di apple, non di microsoft..
tontese, come si dice in francia.. cambia solo la lingua del manuale, il SO è uguale in tutto il mondo..
cmq guarda qui, è una lista dell' HW compatibile con le nuove funzioni di SL, valuta se ti conviene fare il passo o meno.. il mio è il minimo per sfruttare le nuove funzioni..