Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
se passano le prime 2 voi di sicuro ce l'avete nel culo
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
pensa che secondo me passano Fiorentina e Juve....il Milan se la gioca e l'inter va a casa
-
Citazione:
TB Herbie 53
pensa che secondo me passano Fiorentina e Juve....il Milan se la gioca e l'inter va a casa
MA CON IL SUO ORGANICO ALMENO COME SECONDA DEVE PASSARE!
-
Citazione:
TB Herbie 53
dovremmo aver paura di queste squadre....Dinamo Kiev, Rubin Kazan.??????
:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
fearless1972
dovremmo aver paura di queste squadre....Dinamo Kiev, Rubin Kazan.??????
:wacko::wacko::wacko:
all'andata si.....sono in pieno campionato.....e rodate, visto che non avete mai brillato per gioco ed organizzazione io la vedo dura..
-
Citazione:
ett69
ciao
Girone A: Bayern Monaco, Juventus, Bordeaux, Maccabi Haifa.
la maglia del Bayern Monaco c'è,
la maglia del Bordeaux c'è,
devo procurarmi la maglietta del Maccabi Haifa
con tutte indosso tiferemo fieramente contro i cugini b/n
p.s. per le altre squadre passandone 2 per girone credo che non dovrebbero esserci enormi problemi, magari vincere tutti i rispettivi gironi non sarà possibile ma passare il turno sì
i gagliardi cugini Viola invece hanno un girone davvero duro ma provenendo dai preliminari ovviamente non potevano sperare in squadre facili;
non faremo mancare il Tifo Granata ai cugini Viola
ettore
c'era da aspettarselo ......... la patria , le squadre italiane all'estero , la sportivita' .......x piacere . posso capire quando ci si scorna tra di noi ,nel nostro campionato , ma arrivare a tifare una squadra straniera vuol dire essere alla frutta , personalmente nn tiferei mai una squadra straniera che dovesse giocare contro il toro , ma lo stile e' stile chi ce l'ha e chi no.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
c'era da aspettarselo ......... la patria , le squadre italiane all'estero , la sportivita' .......x piacere . posso capire quando ci si scorna tra di noi ,nel nostro campionato , ma arrivare a tifare una squadra straniera vuol dire essere alla frutta , personalmente nn tiferei mai una squadra straniera che giocasse contro il toro , ma lo stile e' stile chi ce l'ha e chi no.
se gioca il Doria io tifo contro....poi per favore...la storia dello stile è vecchia come quella del ferroviere...:wink_:
senza offesa per nessuno
-
Citazione:
TB Herbie 53
all'andata si.....sono in pieno campionato.....e rodate, visto che non avete mai brillato per gioco ed organizzazione io la vedo dura..
ma cosa dici?????
di solito la prima parte del girone l'abbiamo sempre fatta alla grande.....casomai ad inizio anno abbiamo accusato dei cali di prestazione.
-
Citazione:
TB Herbie 53
se gioca il Doria io tifo contro....poi per favore...la storia dello stile è vecchia come quella del ferroviere...:wink_:
senza offesa per nessuno
buon x te. :wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
c'era da aspettarselo ......... la patria , le squadre italiane all'estero , la sportivita' .......x piacere . posso capire quando ci si scorna tra di noi ,nel nostro campionato , ma arrivare a tifare una squadra straniera vuol dire essere alla frutta , personalmente nn tiferei mai una squadra straniera che dovesse giocare contro il toro , ma lo stile e' stile chi ce l'ha e chi no.
ciao caro EIK
guarda che carta canta;
è vero che il Toro noi non lo vedremo giocare in Coppa Campioni (a meno che la medicina non scopra il modo di farci vivere in eterno) ma questa me la sono salvata sul desktop
sempre in gamba e non te la prendere, tra cugini è normale essere nemici (calcisticamente parlando)
ettore