Io in fondo i moderni stivali li trovo abbastanza polivalenti..proteggon bene in caso di caduta, proteggon in modo eccellente dalla pioggia e..ci cammino bene.
Io punterei quindi sullo stivale....si era capito?? :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Io in fondo i moderni stivali li trovo abbastanza polivalenti..proteggon bene in caso di caduta, proteggon in modo eccellente dalla pioggia e..ci cammino bene.
Io punterei quindi sullo stivale....si era capito?? :biggrin3:
Sono per lo stivale. La scarpa, se la usi in città, può andar bene anche una di normale uso, benchè non troppo leggera. Io ho sempre fatto così, anche perchè in città la moto la uso molto poco.
stivale, ci sono soluzione che mettono d'accordo sicurezza e confort. dato che la uso anche p'er andare in ufficio io mi porto dietro le scarpe di ricambio e ne lascio anche un paio là.:tongue:
:w00t: quoto, io sono dello stesso avviso ma non uso quotidianamente la moto per lavoro o commissioni.....:rolleyes:
per la città puo' far comodo anche una scarpa tecnica....:rolleyes:
c'è talmente tanta vastità di scelta che troverai sicuro il giusto compromesso per l'utilizzo che ne fai tu:wink_:
beh visto che la moto non la uso tutti i giorni in città ma bensi a scopo "ludico":biggrin3:....vada per lo stivale!