Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
..dimenticavo.. mi ha detto un tecnico dainese, che neanche i piloti di mto gp hanno le tute su misura...
Seeguroooo... :biggrin3:
Infatti quando li vedi sembra che gliele hanno dipinte addosso... forse, e dico forse, al massimo ci può essere qualche esordiente che magari ha misure compatibili con il preconfezionato ed usa quello.
Citazione:
TheWhiteKing
Conoscevo il sito..ma sai dirmi indicativamente come sono ed il prezzo??
Sono fatte molto bene. Intera racing in pelle bovina, pagata 800€ nel 2007, due mesi per averla (è quella dell'avatar e della firma, modello Spice-One personalizzato). Attenzione che la vestibilità dipende dall'uso (pista o touring), quindi ti conviene arrivare allo showroom con le idee già abbastanza chiare. Di solito partono cercando il modello pronto che ti si adatta meglio e poi rilevano le misure per andare in variazione sul loro standard. Perdi tutto il tempo necessario a provare, perchè va tutto a vantaggio del risultato finale.
-
Cmq anche Dainese le fa su misura per chiunque, basta andare in uno dei loro store e ti prendono le misure. Pero' non so i costi che immagino siano elevati...
-
Citazione:
n0x
Cmq anche Dainese le fa su misura per chiunque, basta andare in uno dei loro store e ti prendono le misure. Pero' non so i costi che immagino siano elevati...
ragazzi,. a me l'ha detto un tecnico dainese.. sui piloti ho fortissimi dubbi pure io.. nel senso che mi pare impensabile non siano su misura..
sui privati, bhè diciamo che i negozi possono prendere tutte le misure che vuoi, e magari adattare qualcosa di pre-costruito, ma su misura per una anzienda che produce a 10.000 km di distanza mi sembra troppo
..per fare un abito "sartoriale" servono minimo tre prove, e non ha nulla di tecnico...vi immaginate il "sarto" dainese, ago e filo che viene a vedere come vi veste la tuta nei vari passaggi?:wink_: a livello di costi industriali ( è il mio lavoro) siamo ben oltre diverse migliaia di euro...:wink_:
-
infatti x lui che e' lombardo...consiglio vivamente la giudici...e con la divisibile spendi meno della intera...
-
Citazione:
everts76™
falla da giudici...
sono ottime e costano il giusto :wink_:
Giudici Racing
inoltre t sono vicini....
Interessante, se non fosse che il mio peso varia nell'ordine dei 20 kg, comunque con la mia BKS mi trovo benissimo
-
Citazione:
Anacleto68
Interessante, se non fosse che il mio peso varia nell'ordine dei 20 kg, comunque con la mia BKS mi trovo benissimo
bks stupenda....:wub:
ma varia di 20kg in che senso? in erezione e a riposo?
-
Citazione:
redcell
...a livello di costi industriali ( è il mio lavoro) siamo ben oltre diverse migliaia di euro...:wink_:
Nel budget di una stagione sportiva è una goccia nel mare... Se non ricordo male qualche anno fa, in una gara europea, uno dei top riders (non ricordo chi) al venerdì ebbe dei problemi con la tuta e gliene prepararono due nuove modificate in nottata, e alla mattina del sabato le aveva in circuito.
-
Citazione:
everts76™
bks stupenda....:wub:
ma varia di 20kg in che senso? in erezione e a riposo?
ahaha, no dipende da quello che mangio, soprattutto se passo Natale e Pasqua ad Ascoli con quelle maledette olive di mia madre :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
ahaha, no dipende da quello che mangio, soprattutto se passo Natale e Pasqua ad Ascoli con quelle maledette olive di mia madre :wink_:
ti capisco...:tongue:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Nel budget di una stagione sportiva è una goccia nel mare... Se non ricordo male qualche anno fa, in una gara europea, uno dei top riders (non ricordo chi) al venerdì ebbe dei problemi con la tuta e gliene prepararono due nuove modificate in nottata, e alla mattina del sabato le aveva in circuito.
forse mi hai frainteso..:wink_: non mi riferivo ai piloti..figurati..:wink_: mi riferivo ai privati..su misura nel negozio per privati.. nello sport ad alti livelli ci mancherebbe altro:wink_::wink_: