Visualizzazione Stampabile
-
non è mica solo un'esclusiva olandese .... ne ho viste anche di Italiane girare in quella maniera....:rolleyes:
pensate che una volta, andando in montagna su un percorso un po tortuoso, al confine tra italia e francia mi sono imbattuto in un affare del genere (era una goldwing) e nei tornanti piccoli e insidiosi doveva fare manovra, retromarcia e poi andare.... roba da non crederci !!!!!! :blink::blink::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf_orso
non è mica solo un'esclusiva olandese .... ne ho viste anche di Italiane girare in quella maniera....:rolleyes:
pensate che una volta, andando in montagna su un percorso un po tortuoso, al confine tra italia e francia mi sono imbattuto in un affare del genere (era una goldwing) e nei tornanti piccoli e insidiosi doveva fare manovra, retromarcia e poi andare.... roba da non crederci !!!!!! :blink::blink::laugh2::laugh2:
PIUTTOSTO CHE VIAGGIARE COSI' IMPACCIATO, PRENDO IL TRENO
-
uno così se resta a casa è meglio!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
everts76™
hanno omologato una roba del genere??
si vede che in olanda si fanno le canne e scopano come i ricci!!!
In effetti le omologano anche in Germania e Francia (che io sappia). Da noi, ovviamente, no.... :wink_:
-
questi sono fuori di testa..................:cry:
mi immagino le pieghe:w00t::w00t:
-
Citazione:
DocHollyday
In effetti le omologano anche in Germania e Francia (che io sappia). Da noi, ovviamente, no.... :wink_:
per fortuna da noi no...:laugh2:
-
Citazione:
everts76™
hanno omologato una roba del genere??
si vede che in olanda si fanno le canne e scopano come i ricci!!!
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
come in italia.....:risatona::risatona::risatona:
-
-
Citazione:
Lordsinclair
per fortuna da noi no...:laugh2:
Io, però, ci potrei portare il mio Wyatt! :wub: