Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diggio
io ci sono stato il 7 agosto :)
la mia prima pistata.. e mi é piaciuta.. non ho avuto grossi problemi con l'asfalto.. ma forse perché giravo piano ;)
nel pomeriggio sono arrivato a girare in 1.22 cmq... che non era malvagissimo come primo tempo...(e considerando che la mattina ero partito da 1.28 hihihi)
i tornantini sono uno spasso con la day... é una spada in quel punto...
peccato che la pista é zozz,fanno girare macchine poi moto e cosi via,puliscono alla bene o male e la gente si stende,i riattacchi d'asfalto si sprecano,se nn fosse per i difetti sopraelencati sarebbe un'ottima pista divertente.
-
Si è vero, il video è brutto...l'ha fatto un mio amico e a quanto pare non aveva granchè voglia :biggrin3: ho messo i punti più carini per questo motivo :wink_:
La pista non è sicuramente misano...però secondo me non è affatto male, ci si diverte. Io con la moto originale la prima volta che sono andato giravo in 1.28...ora con lo scarico ho guadagnato qualcosa, però nessuno mi ha preso il tempo. Cmq cerco di non andare mai al limite xkè se dovessi cadere son cavoli visto che non lavoro...dovrei chiedere soldi ai miei e mi dispiacerebbe ancor di più! Andando al limite i margini di errore si riducono di molto e un piccolo sbaglio può farti sfasciare la moto!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diggio
io ci sono stato il 7 agosto :)
la mia prima pistata.. e mi é piaciuta.. non ho avuto grossi problemi con l'asfalto.. ma forse perché giravo piano ;)
nel pomeriggio sono arrivato a girare in 1.22 cmq... che non era malvagissimo come primo tempo...(e considerando che la mattina ero partito da 1.28 hihihi)
i tornantini sono uno spasso con la day... é una spada in quel punto...
Anche io sono stato il 7 agosto con i pescarabikers.......ma non ci siamo visti in pista purtroppo......io avevo la street triple nera.....ero l'unico