Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi è giusto esprimere i propri pareri con educazione e rispetto !
Vi ricordo che Guido Meda è un utente del forum ed è un felice possessore di una Speed (credo) !:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Ragazzi è giusto esprimere i propri pareri con educazione e rispetto !
Vi ricordo che Guido Meda è un utente del forum ed è un felice possessore di una Speed (credo) !:wink_:
vale quanto ogni altro iscritto....può andar a cagare come muttley...:wink_:
anzi nemmeno...muttley è una colonna portante della nostra comunità:wink_:
-
Indipendentemente da Guido Meda
io non amo valentino, è certamente il numero uno in pista ma come persona mi sembra solo un bambino arrogante con la voglia di sfottò.
Mi piacerebbe vederlo perdere un pò di volte e vedere cosa fà......e se quest' anno vincesse Lorenzo? magari all' ultimo sorpasso e con solo un punto di scarto?
-
Ma...gente, che Guido sia di parte si sa. E' filo Valentino da sempre. Ma in tutte le sue uscite(anche negli articoli scritti) ho sempre letto da lui belle cose...e soprattutto su Casey Stoner (che non è Valentino).
Poi logico...Valentino è Italiano...ricordiamocelo.
Frasi come quelle di oggi alla caduta di Marco Melandri...quando ha imprecato per le cadute degli italiani Rossi, Canepa e Melandri....cosa fa capire, che a parte l'idolo Valentino è di parte per gli italiani....e che piaccia o no...E' GIUSTO SIA COSI'.
Citazione:
Lady veRSys
è caduto da pirla come qualsiasi pirla nulla di speciale......................
la cosa strepitosa non è strepitosa.................ma seccante per un pilota di quel calibro................
Settimana scorsa il PIRLA era Lorenzo. Ora Rossi.
Rendiamoci conto di che livelli stiamo parlando.....sono cose che succedono.
Sono UMANI anche quei 4 li (Rossi, Lorenzo, Pedrosa, Stoner)
-
Citazione:
badog1
Indipendentemente da Guido Meda
io non amo valentino, è certamente il numero uno in pista ma come persona mi sembra solo un bambino arrogante con la voglia di sfottò.
Mi piacerebbe vederlo perdere un pò di volte e vedere cosa fà......e se quest' anno vincesse Lorenzo? magari all' ultimo sorpasso e con solo un punto di scarto?
dopo avergli dato una spallata:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
dopo avergli dato una spallata:wink_:
E' caduto per una spallata? visto il passato.....
Non ho seguito il moto GP per curare il mio amato pc ma cosa è accaduto per il ritiro?
-
Citazione:
Fabri83
Ma...gente, che Guido sia di parte si sa. E' filo Valentino da sempre. Ma in tutte le sue uscite(anche negli articoli scritti) ho sempre letto da lui belle cose...e soprattutto su Casey Stoner (che non è Valentino).
Poi logico...Valentino è Italiano...ricordiamocelo.
Frasi come quelle di oggi alla caduta di Marco Melandri...quando ha imprecato per le cadute degli italiani Rossi, Canepa e Melandri....cosa fa capire, che a parte l'idolo Valentino è di parte per gli italiani....e che piaccia o no...E' GIUSTO SIA COSI'.
Settimana scorsa il PIRLA era Lorenzo. Ora Rossi.
Rendiamoci conto di che livelli stiamo parlando.....sono cose che succedono.
Sono UMANI anche quei 4 li (Rossi, Lorenzo, Pedrosa, Stoner)
Q8
-
Citazione:
badog1
E' caduto per una spallata? visto il passato.....
Non ho seguito il moto GP per curare il mio amato pc ma cosa è accaduto per il ritiro?
mi riferivo a roba vecchia.....quando merdino diede una spallata a sete
-
Citazione:
motogi1
:biggrin3::biggrin3:Dipillo .. mitico.. santo subito.. cmque e' vero meda e' riuscito a farmi star sulle :sick::sick:pure il vale nazionale, anke se il vale ci ha messo pure un po' del suo..:cry::cry:
Quotissimo!
-
Citazione:
TB Herbie 53
vale quanto ogni altro iscritto....può andar a cagare come muttley...:wink_:
anzi nemmeno...muttley è una colonna portante della nostra comunità:wink_:
possiamo mandare a cacare almeno te??