Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seven
allora, in teoria se vuoi una cosa perfetta fai mappare con la pc3 la tua moto sul banco
la power commander inganna i valori della centralina originale
il tuneboy riprogramma la centralina (guarda
qui)
Grazie seven ora provo a dire tutto al mecc. perche' io non saprei proprio dove mettere le mani e vediamo cosa dice.....
-
ok ma l'anticipo?
è solo centralina serve soprattutto il modulo di anticipo:dry:
-
Io sapevo che con la power commander ti davano un cd e poi mappe da scaricare su internet dove in base a cio che fai alla moto poi lo riporti sulla centralina e finito cosi
cioe scarico aperto mivv piu filtro su triumph 1050=mappa num 1
questo e quello che ho capito in base a quello che mi hanno spiegato poi non so
-
Citazione:
Nico
Io sapevo che con la power commander ti davano un cd e poi mappe da scaricare su internet dove in base a cio che fai alla moto poi lo riporti sulla centralina e finito cosi
bravo nico anche io sapevo questo sembrava tutto facile ma ivece non e' cosi' chiaro.....
-
Citazione:
Nico
Citazione:
claudi
bravo nico anche io sapevo questo sembrava tutto facile ma ivece non e' cosi' chiaro.....
in teoria è così, in pratica cominciano ad esserci sul mercato troppe varianti e quindi dinojet dovrebbe fornire mappe dedicate per ogni scarico, poi per ogni scarico dovrebbe creare mappe per filtro originale o no, e così via... decine e decine di mappe...
-
per quanto ne so io, avevo la power comm con porta usb, la mappatura la puoi scaricare dal sito ( a parole facile facile in realtà......:cry: ) o addirittura fare da te ( ma conosco persone che hanno bucato addirittura i pistoni !:sick: ), la miglior cosa è richiedere all'importatore, tramite il rivenditore, la tua mappatura specifica, cioè tipo di sacrico, marca, filtro, rapportatura e altro, poi però la moto deve essere così realmente sennò qualche scompenso ce l'hai!
Quella originale a me non l'hanno mai toccata quando avevo la power proprio perchè la power lavora d'anticipo sull'originale e l'inganna!
credo!:dry:
-
è l'anticipo...
quello fa i cavalli alla moto..senza anticipo no maximum power:ph34r:
-
Citazione:
gass!
per quanto ne so io, avevo la power comm con porta usb, la mappatura la puoi scaricare dal sito ( a parole facile facile in realtà......:cry: ) o addirittura fare da te ( ma conosco persone che hanno bucato addirittura i pistoni !:sick: ), la miglior cosa è richiedere all'importatore, tramite il rivenditore, la tua mappatura specifica, cioè tipo di sacrico, marca, filtro, rapportatura e altro, poi però la moto deve essere così realmente sennò qualche scompenso ce l'hai!
Quella originale a me non l'hanno mai toccata quando avevo la power proprio perchè la power lavora d'anticipo sull'originale e l'inganna!
credo!:dry:
infatti io ho fatto questo pero' vorrei sapere se veramente è stato fatto proprio per non avere problemi
-
....se ho capito bene vorresti riuscire a vedere se te l'hanno settata come avevi chiesto te?
boh!, sinceramente non lo so! :cry: :cry: :cry:
comunque intanto installa il filtro e il pignone e poi riprovala....
-
... e cmq il pignone con la mappa non centra assolutamente nulla!