adesso vado a controllare il mio shoei!!
Visualizzazione Stampabile
adesso vado a controllare il mio shoei!!
Sono propio un pollo..pero adesso mi vedranno tornare....ho troppa ragione
Fattelo sostituire immediatamente!!!!!!
Non hanno alcun diritto di replica!!!!!!!!
Oh almeno uno che mi conforta!!!!!!
Grazie!!!!
L unica sfiga è che sono dentro i 7 anni per qualche mese, pero nn possono lo stesso vendermi un casco che "scade" tra qualche mese
io la vedo dura....fa fede da quando viene venduto il casco....per lo meno i produttori si fanno forti di questo....detto questo è il venditore è stato estremamente scorretto....
se è serio te lo sostituisce...ma visto come si è comportato, dubito...in bocca al lupo
pero nella foto in prima pagina dice che fa testo anche quando è stato prodotto....
pero appunto in quello sono dentro di qualche mese................sai la legge è bastarda, ovvio che sul punto di vista morale e pratico ho piena ragione, ma come dici t un conto è aver ragione, un conto è farle valere ste ragioni
Ascoltami........prendi una tanica di benzina, riempila e poggiala sul bancone ed esprimi con calma le tue ragioni.........
vedrai che te lo cambiano.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahahahah......è un idea!!!!!!pero il tutto mentre mi accendo un siga!!!!!
aggiornaci!!!
ho un "quattro" nero comprato nel 2002 e prodotto nel 99, pagato 420 € , e tutt'ora me lo metto in testa con grande fiducia nonostante abbia fatto decine di migliaia di km anche in pista e non lo abbia certo trattato bene. ho anche un corsair replica acquistato a natale 08 ( pagato 450 euro...) e la differenza qualitativa non mi sembra rilevante.
provate a mettervi in testa un casco di sette anni che non sia un Arai....