Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Non esageriamo. Incidenti ce ne saranno sempre. Bimbo uccide é un brutto dire. A causa di un incidente muore.... é una realtà. "Uccidere" é un termine duro, soprattutto quando accade senza volerlo.
quoto .....però, certi ragazzini sono proprio delle vere teste di michia che quando arrivano all'età dello sputter - mica tanto dopo i 12 anni - si trasformanio in dei veri pericoli pubblici
-
Citazione:
Misha84
teppista..
di che ti eri fatto??
di nulla, semplice spirito agonistico e sana rivalità fra palazzoni!!
-
putroppo a volte il destino è davvero perfido...
-
anche io a 14 anni ero un vero e proprio pericolo pubbbbbbico!:biggrin3:
-
continuo a ripeterlo che la bicicletta è molto pericolosa!!! Dispiace x la povera donna!!!
-
Citazione:
Aerodik
di nulla, semplice spirito agonistico e sana rivalità fra palazzoni!!
brutta cosa..
io legalizzerei lo spirito agonistico, visto le cose che succedono!
-
Citazione:
natan
Non esageriamo. Incidenti ce ne saranno sempre. Bimbo uccide é un brutto dire. A causa di un incidente muore.... é una realtà. "Uccidere" é un termine duro, soprattutto quando accade senza volerlo.
incidenti ce ne saranno sempre...................
nonna va in bici cade e uccide il nipotino nel seggiolino...........
madre uccide il figlio a passeggio ,,,inciampa e porta con se il bimbo che sbatte la fronte sull'asfalto.........
io non commento solo dico fatalità......................maledetta.................
mi infurio chi uccide sotto l'effetto di droga e alcool.........sia in bici che in macchina o in moto.............
-
-
Adesso ci sono i genitori indagati..
-
Citazione:
natan
Quoto