Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tdm47
si ma due volte in due giorni e su strade diverse e troppo !!!!!
ho ancora la strizza addosso
caxxo a chi lo dici a momenti finivo di sotto x colpa di sto' pirla non ho nemmeno capito che moto era...:w00t:
-
Citazione:
Lordsinclair
:cry::cry: ieri un paio di questi me li sono trovati anch'io sullo stelvio ..tagliano le curve e te li trovi li .
:cry: azzz....
Citazione:
tdm47
si ma due volte in due giorni e su strade diverse e troppo !!!!!
ho ancora la strizza addosso
azzz... ci credo!
-
Citazione:
tdm47
un TIR !!!!!!:wacko:
e poi pulisco il muso dai motociclisti che mi si schiantano contro, come si fa con i moscerini dalla visiera
Ecche c@zz sia ieri che oggi per evitare un frontale con il deficiente di turno che fa le pieghe a sx nella corsia opposta, mi son ritrovato a fare motocross sulla scarpata alla mia destra.
vabbe' Ducati = cervelli bacati ,ma cosi' si esagera C...O C...O :sick::sick::sick:
aaaaa,cosė ci dedichiamo al fuoristrada ehh,bravo bravo
-
Citazione:
TB Herbie 53
....purtroppo il mondo č piene di di teste di cazzo...
:wink_:indipendentemente da che marchio si guidi:sick:
-
scusami il tuo intervento ha tutto il mio appoggio, ma la forma proprio non la digerisco!
-
anche quelli con le hornet non scherzano...
-
Citazione:
tdm47
un TIR !!!!!!:wacko:
e poi pulisco il muso dai motociclisti che mi si schiantano contro, come si fa con i moscerini dalla visiera
Ecche c@zz sia ieri che oggi per evitare un frontale con il deficiente di turno che fa le pieghe a sx nella corsia opposta, mi son ritrovato a fare motocross sulla scarpata alla mia destra.
vabbe' Ducati = cervelli bacati ,ma cosi' si esagera C...O C...O :sick::sick::sick:
meglio questa per lo scopo...
http://i32.tinypic.com/afacls.jpg
-
Citazione:
Antriple
scusami il tuo intervento ha tutto il mio appoggio, ma la forma proprio non la digerisco!
č si quoto !!!
-
-
tranquillo, piano piano si autoeliminano. La categoria delle moto, a differenza delle auto, ha una spiccata tendenza all' autodistruzione.