Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Se non sbaglio Ranieri via a 2 giornate dalla fine...spalletti via dopo 2 giornate..
che ne pensate?
ma se fino all'altro giorno lo santificavano... Peccato, non era male come allenatore...
:mad:
-
Mah......dovevano farlo prima dell'inizio della stagione!
-
Citazione:
Lo zar
Q8
Mi sembra che già la scorsa stagione la Roma voleva esonerarlo.
-
Doveva andare via a fine stagione..era evidente il suo malumore.
-
Citazione:
Lo zar
forse speravano di risparmiare qualcosina, non hanno un euro!!!!
Comunque dovranno dargli una buonuscita a lui e al suo staff...e in più pagare il nuovo allenatore e relativo staff!
-
Ranieri è l'uomo giusto per squadre come Fiorentina-Genoa-Sampdoria-Lazio-Napoli-Udinese (media fascia) se non c'è da vincere lui è perfetto, alla Roma non so quanto possa durare, nella Roma anche se non si parte per vincere lo scudetto la piazza crea sempre forti pressioni e lui non le sa gestire.
;)
-
Spalletti sembra che si sia dimesso, non cacciato: quindi nessun doppio stipendio.
Spalletti ha comunque fatto molto bene, le sue squadre hanno spesso mostrato un'ottimo calcio (e quando "raccolse" la Roma era reduce da un campionato in cui aveva di fatto lottato per la salvezza..). Certo quello che ha a disposizione è quello che è...
-
Citazione:
doccerri
Spalletti sembra che si sia dimesso, non cacciato: quindi nessun doppio stipendio.
Spalletti ha comunque fatto molto bene, le sue squadre hanno spesso mostrato un'ottimo calcio (e quando "raccolse" la Roma era reduce da un campionato in cui aveva di fatto lottato per la salvezza..). Certo quello che ha a disposizione è quello che è...
murigno ( io lo scrivo cosi') dice che spallett ha/aveva una squadra che con l'organico a disposizione puo' vincere tutto , anche la coppa intercontinentale.
deve solo lavorare meglio . ecco.
-
io da juventino ricordo ranieri come il peggiore allenatore bianconero degli ultimi 15 anni
in bocca al lupo romanisti...ma la vedo dura...
-
... e poi non è che la Roma abbia poi questa secolare tradizione vincente... ha vinto 3 scudetti ed un po' di coppette italia...