Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LazzaroAQ
Canon o Nikon come ti hanno già detto..
Io Canon tutta la vita
La 40D offre il miglior rapporto qualità/prezzo..
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
LazzaroAQ
Canon o Nikon come ti hanno già detto..
Io Canon tutta la vita
La 40D offre il miglior rapporto qualità/prezzo..
ma visto che hai detto che siamo un pò fuori budget.. mi vendo il secondo corpo in condizioni perfette!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
P.S.:
http://www.argian.com/public/xjralbu...MONZA_0039.JPG
non male per essere fatta con una stampante, no? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
In che senso? Ne vendi una tu?
-
Citazione:
Uzz
una eos 450 D :wink_:
Anche se ricordati che la Canon fa stampanti.... :D
io quoto canon.... ho diversi colleghi che son esperti e la usano e si trovano molto bene... dipende poi anche dall'ottica che monti ... penso...
-
Il grosso problema di queste macchine è peso ed ingombro, quindi devi essere sicuro che l'interessata abbia voglia di portarsi dietro il fardello. Come prima macchina prenderei una 500d o 450d, ma anche se trovi ancora una 400D va benissimo.
Forse eviterei il classico obiettivo kit, il plasticotto per intenderci, e comprerei magari un onesto Tamron o Sigma, con rapporto qualità prezzo ben più elevato.
-
Citazione:
Fulvioz
Avevo mezza idea di fare come regalo una macchina fotografica ed essendo la mia ragazza parecchio in gamba nel far foto dati i corsi fatti fin'ora, cercavo una buona reflex digitale, avendo anche già scartato l'idea della compatta pratica senza dubbio, ma limitata nelle funzioni e nella qualità rispetto appunto alle reflex
Personalmente son sempre rimasto piacevolmente soddisfatto dalla Canon, ma chiedo qualche info ai vari esperti, evitando però di consigliarmi la Mark II da 12.000 euro và
:biggrin3:
canon d40 almeno da me all'unieuro viene sui 750 ................ottima macchina.
scarterei a priori le serie xxxd canon.
nikon o D90 o D300.
il resto per me son giocattoli
cmq budget?
-
io dico Nikon e per iniziare una D90 e' perfetta
-
Citazione:
maurigna
Il grosso problema di queste macchine è peso ed ingombro, quindi devi essere sicuro che l'interessata abbia voglia di portarsi dietro il fardello. Come prima macchina prenderei una 500d o 450d, ma anche se trovi ancora una 400D va benissimo.
Forse eviterei il classico obiettivo kit, il plasticotto per intenderci, e comprerei magari un onesto Tamron o Sigma, con rapporto qualità prezzo ben più elevato.
peso i e ingorbo è dsa metter ein conto, se prendi reflex la prendi per avere un parco ottiche se devi compralra con un ottica dola prendi allora la G10 canon.
alcuni plasticotti non son niente male , io ho un tamron 17-50 2.8 e non va male sopratutto se paragonato al prezzo del nikon ....
-
io sentendo amici fotografi a livello professionale...le scuole si dividono....sulla scelta del marchio, conoscendoli e vedendo quello che fanno...
NIKON
-
Citazione:
Antriple
la più bella mai avuta sony w170!
ce l'ho anch'io, è un'ottima macchina, ma è compatta
-
riuscite a mettere qualke immagine cosi' x rendere un po' l'idea, anch'io vorrei fare un regalo :rolleyes: