credo che sia meglio che lasci perdere!
Visualizzazione Stampabile
credo che sia meglio che lasci perdere!
considerando che poi c'è in giro gente simile.... fanno bene a segarla!
YouTube Video
Non dovrebbero dargliela più la patente. Ma ve l'immaginate un soggetto del genere? Un pericolo pubblico...una bomba con la miccia accesa.
a questo punto speriamo che non gli diano niente, un impedito/a in meno sulle strade.
ma parliamo della pratica per la macchina o per la moto?
nel caso con che macchina viene fatto l'esame? cmq ho sentito di gente che c'ha messo anche piu di 5 anni...sono casi disperati :D e poi come pensi che campino le autoscuole:D un domani l'apriro anche io:D
meglio che si compri una bella bicicletta, costa meno e nn rischia il suicidio..
Bèh.. un mi coetaneo ai tempi della petente B è stato segato una marea di volte, son arrivato a contarne 6 o 7...
tuttora niente patente e gira col 50ino....
PS abbiamo entrambi 27 anni, fate voi... :blink::blink:
Prima o poi lo vedrò in giro con quelle macchinette scassapalle, come si chiamano.....
La patente mica bisogna darla a tutti:mad:. Probabilmente la ragazza non è capace a guidare e fanno tanto bene a bocciarla, dovesse anche fare l'esame per 30 anni se non è in grado che prenda il pulman. Non è cinismo o cattiveria vi giuro, il fatto è che guidare è una cosa impegnativa e delicatissima.
Se le patenti fossero concesse a chi realmente è idoneo, avremmo tanti morti in meno sulla strada.
Non tutti sono adatti alla guida.
Per quelli che non ce la fanno, taxi a prezzi scontati.