Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
caxxo come sei figo nell'avatar :wub:
....:wub::wub::wub::wub:...non potrei mai tradirti...:wub::wub::wub:
-
povero muttley tutti adesso sti post ??? :cry:
-
secondo me le mogli sono tutte fedeli!!!!!
i mariti non so'
-
se trovi la persona che ti da tutto ciò che cerchi, penso sia inutile andare altrove....l'importante è avere fantasia ed evitare la monotonia....poi preferisco fare l'AMORE che solo sesso....se devo svuotarmi mi faccio na s€g@!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
Ti offendi se ti do' dell'illuso? E con chi tromberebbero i mariti?
-
Citazione:
fearless1972
i mariti non so'
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: quoto !!!!!!!!!
-
Citazione:
il leso
se trovi la persona che ti da tutto ciò che cerchi, penso sia inutile andare altrove....l'importante è avere fantasia ed evitare la monotonia....poi preferisco fare l'AMORE che solo sesso....se devo svuotarmi mi faccio na s€g@!!!!!
:coool::w00t::coool::w00t::coool::w00t::coool::w00t:
-
Citazione:
Anacleto68
Ti offendi se ti do' dell'illuso? E con chi tromberebbero i mariti?
te lo dico la prossima volta che ci vediamo Anacleto :rolleyes:
-
io sono per la parità nei rapporti tra uomo e femmina ....quindi secondo me........la femmina DEVE essere fedele! L'uomo può anche trombare in giro ogni tanto il sabato sera qua e la in amicizia senza impegno grazie arrivederci!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Nicco73
...sull'onda dei post che stanno uscendo lancio questa discussione...(okkio per gli sposati di non farvi beccare dalle mogli a leggere i vostri pensieri)...:cry:
..ebbene credete sia possibile sposarsi e rimanere fedele TUTTA la vita alla cara mogliettina?...a voi la parola:tongue: (io non mi sposo quindi per ora no problem):tongue:
ma tu pensi ke tante premurose mogliettine ke ci sono in giro siano sempre fedeli ai loro mariti?????????????????????????????:wink_: