Visualizzazione Stampabile
-
Dai muoviti che ho voglia di pettinarti....:biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Dai muoviti che ho voglia di pettinarti....:biggrin3:
:biggrin3: quest'anno vengo rasato......così non ci riesci neanche volendo....:tongue:
lavoro permettendo....
-
-
Citazione:
tixi
OGGI FINALMENTE HO TOLTO TUTTO E SENTO DI NUOVO........:rolleyes:
PERMANGONO PROBLEMI CAUSATI DALL'OPERAZIONE(NON TUTTO è ANDATO PER IL MEGLIO)....MA KISSENE,ORA TORNO A VIVERE,E TORNO DALLA MIA AMATA.......SEMPRE CASCO PERMETTENDO...........
scusa non sapevo che ti era successo ?
cmq buon x te che stai meglio :wink_:
-
sono molto contento per te...in bocca al lupo per tutto
-
Citazione:
Intriplato
scusa non sapevo che ti era successo ?
cmq buon x te che stai meglio :wink_:
beh ho dovuto fare in due anni 2 operazioni per recuperare l'udito......e in parte,con qualche piccolo problema causato dall'operazione ci sono riuscito(non sentivo praticamente più niente),ma con il lavoro che hanno fatto(ricostruito completamente le ossicina dell'orecchio in titanio) credo che sia normale....ora devo vedere se riuscirò a tornare a fare il mio vecchio lavoro.....se no si ricomincia da zero....:biggrin3:...ma questa è un'altra storia...:wink_:
Citazione:
maxsamurai
sono molto contento per te...in bocca al lupo per tutto
ricominciamo a far crepare stì lupi:tongue:
-
Citazione:
tixi
beh ho dovuto fare in due anni 2 operazioni per recuperare l'udito......e in parte,con qualche piccolo problema causato dall'operazione ci sono riuscito(non sentivo praticamente più niente),ma con il lavoro che hanno fatto(ricostruito completamente le ossicina dell'orecchio in titanio) credo che sia normale....ora devo vedere se riuscirò a tornare a fare il mio vecchio lavoro.....se no si ricomincia da zero....:biggrin3:...ma questa è un'altra storia...:wink_:
ricominciamo a far crepare stì lupi:tongue:
'azzo, ti auguro di rimetterti come e meglio di prima !!!! :wink_::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
'azzo, ti auguro di rimetterti come e meglio di prima !!!! :wink_::wink_:
auguri
di pronta guarigione!
-
azzz....l'orecchio in titanio, come l'uomo bionico!!!
scherzi a parte, un grosso augurio!!!