..bello davvero...non ne vedevotanti..ma l'estate scorsa nella piazza di Vasto (abruzzo) vedouna "cosa"..era uno scrambler restauratissimo...splendente...parcheggiato a due metri da una altrettanto splendida rocket!!mmm...bei ricordi...
Visualizzazione Stampabile
..bello davvero...non ne vedevotanti..ma l'estate scorsa nella piazza di Vasto (abruzzo) vedouna "cosa"..era uno scrambler restauratissimo...splendente...parcheggiato a due metri da una altrettanto splendida rocket!!mmm...bei ricordi...
VASTO !!?? :blink: :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Ci viene un mio collega spesso in ferie .....:mad:
Mi fai un favore... ti mando la foto ... me lo uccidi ?!?!:rolleyes: :rolleyes:
Oh!! cosi in amicizia, s'intende ... :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
...manda pure la foto!!...uno più uno meno!!?? c'ho una lista lunga come i rotoloni regina!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
scrambler ducati resta un mito per me..sono contento per la scrambler triumph, anche se tutto sommato credo che sia comunque più bella la bonneville t100..
Citazione:
Originariamente Scritto da giuva
...forse potrebbero definirsi "mutazioni genetiche" di una stessa, meravigliosa stirpe..:biggrin3:
:wink_:Citazione:
Potremmo aprire uno studio insieme !!!
Cmq, gran bella cosa lo scrambler ...
Citazione:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avevo trovato una cosa per sfotterti!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:biggrin3: :biggrin3:
riprova sarai più fortunato!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
vaff....!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma tranquillo.....trovero' qualcosa!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :cry: :cry:
Mio padre lo aveva da ragazzo ma quello color senape...bellissimo