Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andyspeed
Sabato ci sono !
...anche perchè domenica stò a lavurà :dry:
che culo, io l'esatto opposto... :mad:
Citazione:
ethan hunt
ragazzi c'è una zavorrina :wub: da ospitare...
[...]
...astenersi perditempo :w00t:
...scusa, non è chiaro: prima dici che c'è e poi la inviti ad astenersi?! :cipenso: nn se fa' così... :dry: :ph34r:
:rolleyes: :fisch:
:biggrin3:
Citazione:
ethan hunt
...capelli normolunghi...:rolleyes:
astenersi perditempo :w00t:
Citazione:
ethan hunt
se pò sempre dì a flash che dici ?
sarebbe pure ora no ? :rolleyes:
beh, purtroppo come lunghezza dei capelli non ci siamo... purtroppo... :rolleyes: :tongue:
-
Citazione:
FlashFX
beh, purtroppo come lunghezza dei capelli non ci siamo... purtroppo... :rolleyes: :tongue:
..eh si , purtroppo...:tongue:
-
Citazione:
ethan hunt
..eh si , purtroppo...:tongue:
:rolleyes:
...cmq se si fa' di domenica io potrei esserci, il sabato mattina lavoro :sad:
-
LISTA
SABATO
red
mcgyver
andyspeed
...
...
DOMENICA
ethan
flashfx
massi
mcgyver
..
..
-
LISTA
SABATO
red
mcgyver
andyspeed
...
...
DOMENICA
ethan
flashfx
massi
mcgyver
lu.gio (probabile) e co pedane smontate e monoposto perchè TRIUMPHST tocca a Flash!!!
-
Citazione:
lu.gio
lu.gio (probabile) e co pedane smontate e monoposto perchè TRIUMPHST tocca a Flash!!!
...e me pare giusto..e che l'urtimo arivato se porta triumphst ? te piacerebbe...
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
-
LISTA
SABATO
red
mcgyver
andyspeed
...
...
DOMENICA
ethan
flashfx
massi
mcgyver
tinapica
...l'ho detto, mi dispiace ma non rispecchio il profilo di cui sopra... capelli troppo corti... :rolleyes: me spiace davero taaanto... :rolleyes: e dire che ho pedane montate e sella tirata a lucido... :rolleyes: ...che spreco! :ph34r:
-
--------------------------------------------------------------------------------
LISTA
SABATO
red
mcgyver
andyspeed
...
...
DOMENICA
ethan
flashfx
massi
mcgyver
Tinapica (probabile forse...ho una situazione con l'anteriore che non mi convince e se minaccia pioggia non esco)
-
Citazione:
Tinapica
...probabile forse...ho una situazione con l'anteriore che non mi convince e se minaccia pioggia non esco
...ah, mo se chiama così?! :blink: :cipenso:
:rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
Tinapica
--------------------------------------------------------------------------------
LISTA
SABATO
red
mcgyver
andyspeed
...
...
DOMENICA
ethan
flashfx
massi
mcgyver
Tinapica (probabile forse...ho una situazione con l'anteriore che non mi convince e se minaccia pioggia non esco)
Tommy
LISTA
SABATO
red
mcgyver
andyspeed
...
...
DOMENICA
ethan
flashfx
massi
mcgyver
Tommy