Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
bravo, troverai pattex o saratoga, nero o argento...
ci schiaffi su 2 0 3 passaggi ed il gioco è fatto! io ho fatto così vedendo un ragazzo della r6 cup
ho comprato saratoga...sembra tenere mooooooolto bene....
se mi fanno entrare sono i 4,90 euro meglio spesi nella mia vita:w00t::w00t::w00t:
-
Facci sapere, se ti può interessare ho notato che a castelletto ti stanno addosso più che altro a fine giornata o comunque nei giorni in cui non c'è l'ambulanza, se c'è vai tranquillo
-
Citazione:
scimmio84
Ciao a tutti,
passata la convalescenza visto la frattura della clavicola a castelletto di branduzzo il 27/6...mi è ritornata la scimmia di girare,o almeno..di fare qualche altro turno in quella pista bastarda (per poi aumentare il livello con adria o franciacorta) anche solo per farmi passare un po di "trauma" che son sicuro mi è rimasto in qualche parte remota del cervello..
adesso pero subentra il piano materiale piu che morale..
volevo fare anche solo una pistata( se riesco 2:tongue: ) prima della fine della stagione..
ma la tuta è la stessa dell'incidente,la comprero a gennaio con saldi e tredicesima..
presenta abrasioni sulla spalla sinistra,con 2 strappi non tanto grandi ma visibili..
in piu al ginocchio è abbastanza sbrandellata ma ci sono le protezioni in plastica sotto,chiaramente non sono a pelle altrimenti non avrei chiesto neanche...
ora la domanda è...
non mi fanno girare,vero?!?!?:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ho mandato mia mamma dal sarto e mi ha detto che non si puo fare nulla perchè i segni son troppo vicini alla cucitura,e comprendolo a colla viene uno schifo..
devo passare a sentire dei cinesi che lavorano la pelle...anche se in realta..
ho paura che mi ricoprano la tuta in pelle umana:blink::blink::blink::laugh2:
se riesco posto la foto della tuta,volevo giusto capire se la tuta deve essere PERFETTAMENTE integra per girare,se puo avere segni evidenti e se effettuano molti controlli...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
La tuta in buono stato serve principalmente per la TUA SICUREZZA, pertanto se ritieni sia sicura vai, se no, trova le risorse per una riparazione come si deve o una nuova, nelle piste entra di tutto, quello è il problema minore, devi decidere tu cosa è meglio per te...
:wink_:
-
Ciao OTNA, Chiaramente guardo prima alla mia sicurezza,
ribadisco...altrimenti non avrei mai chiesto...ma siccome a Castelletto a un mio amico con l'r6 non lo stavano facendo entrare perchè aveva un piccolo taglietto sui guanti...mi chiedevono se facessero entrare o meno...la tuta è graffiata e ha qualche strappo,ma mantiene l'integrità strutturale...è un po...SBRANDELLATA diciamo...
-
-
Affidati a Baum Leather! ora non so di preciso dove abiti comunque lui ha il negozio a brescia ed è sempre presente a fare assistenza tute a franciacorta!
Effettua anche ricostruzione/riparazione di tute danneggiate!
fa ottimi lavori e te le personalizza in modo che non sembri mai nemmeno caduta!
-
Citazione:
katta
Affidati a Baum Leather! ora non so di preciso dove abiti comunque lui ha il negozio a brescia ed è sempre presente a fare assistenza tute a franciacorta!
Effettua anche ricostruzione/riparazione di tute danneggiate!
fa ottimi lavori e te le personalizza in modo che non sembri mai nemmeno caduta!
Grazie della dritta!!!
lo prenderò in considerazione nel caso in cui mi facessero storie per entrare con il nastro americano...per ora provo cosi...:wink_: