Visualizzazione Stampabile
-
Ciao.
Io l'ho comprata a giugno e dopo venti giorni, precisamente al primo tagliando, ho messo il pignone con 1 dente in meno ( da 17 ). La moto è più reattiva ai bassi. Per passeggiare in città, specie con zavorrina a seguito, devi spesso mettere la terza perchè in seconda devi stare ultra attento a come giri la manopola perchè schizza che è una bellezza. Peggio del mio :biggrin3: In prima neanche a dirlo. Perderai sicuramente qualcosa in velocità ma non arriverai mai al max per vedere quanto sarà la differenza. Cmq il pignone mi è costato alla " Numero Tre" 40 euro circa.
-
-
anche io ho messo 1 dente in meno al pignone sulla mia four
ai bassi nn ho guadagnato molto ma è + pronta in generale
-
ordinato
:wink_: settimana prox dopo il 5 pignone 17...e vai col tango non vedo l'ora di alzarla dopo i 120 di 4a:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabry Speed Triple
:wink_: settimana prox dopo il 5 pignone 17...e vai col tango non vedo l'ora di alzarla dopo i 120 di 4a:ph34r:
bene facci sapere le impressioni!!
-
Un pignone PBR o altre case similari costa sui 12-18 euro non di più. Io quello della triumph non l'ho neppure preso in considerazione: solita rapina!
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
:ph34r: pensavo fosse scontato...quello da 17 qualcuno mi sa dire come si trova?
il mio meccanico di fiducia che praticamente mi ha cresciuto ha detto che la moto diventa come piace a me, perche io consumo solo la ruota di dietro...e mi ha sconsigliato i tre coni bmc perchè mi fanno perdere molto ai bassi
Io mi ci trovo benissimo e l'ho pagato 18 euri!!! Lascia perdere il filtro altrimenti non ti cammina più!!!
-
infatti se non monto la power commander completa di anticipo il filtro non mi serve a nulla...
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
a sconsigliato i tre coni bmc perchè mi fanno perdere molto ai bassi
i 3 coni? sarebbe? è un nuovo filtro per la speed? :w00t:
-
no..
sono i tre filtri conici da 55mm della bmc il sx il dx e il centrale.
ma dopo un'accurata analisi mi son reso conto che andavo a tagliar le palle alla povera speed del mio cuore..perdevo in basso e guadagnavo in alto, un controsenso per un tre cilindri che è già il top di suo
:ph34r: