Visualizzazione Stampabile
-
Vedi che piano piano i vecchietti escono fuori!!! Mi sento meno solo.
Per me va bene incontrarci dopo metà mese, ci metteremo d'accordo per il giorno. Io purtroppo ho una vita molto incasinata, in quanto spesso lavoro anche di sabato, domenica, giorno e notte, devo quindi vedere i turni.
Voi proporreste una birra da Geronimo di sabato? Magari con incontro un' ora prima da qualche parte comoda a tutti tanto per andare assieme sull' Appia per qualche Km e fare un pò di scena?
Oppure porchetta ed amatriciana ai Castelli romani, ( Ariccia. Castelgandolfo), o semplicemente un aperitivo? Od un giretto romano per un gelato di domenica pomeriggio?
Fatemi sapere, ora torno ai preparativi per Fakeer see, se non diluvia ci vado!!!!
-
un rocket festival coi controcaxxi,sai quando arriviamo al geronimo ke so per la maggiorparte harleysti. che mica scapperanno tutti!!!!:laugh2:
-
Propongo una birra (si mangia anche) da Geronimo's venerdì 18 settembre alle 21,30 :drunks: !!!
Ci possiamo dare appuntamento nel piazzale antistante l'ippodromo di Capannelle verso le 20,30/20,45 e poi proseguire insieme :wink_: !!!
-
Io il venerdì 18 lavoro fino alle 20.15 e poi divento reperibile la notte, ma posso cercare di cambiare la reperibilità. Eventualmente il sabato 19 come sareste messi? ....................lo so, di sabato sera voi siete in piena attività di "caccia", ma potremmo aprire l' incontro anche ad eventuali metà femminili !
-
Sì, dai vediamoci che a 44 anni me voglio senti' giovane..!:biggrin3:
Venerdì 18 o sabato 19 per me pari sono, fatemi sapere le previsioni del tempo...e parto!:w00t:
Paolone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriorocketdub
Io il venerdì 18 lavoro fino alle 20.15 e poi divento reperibile la notte, ma posso cercare di cambiare la reperibilità. Eventualmente il sabato 19 come sareste messi? ....................lo so, di sabato sera voi siete in piena attività di "caccia", ma potremmo aprire l' incontro anche ad eventuali metà femminili !
Valè, lavori in ospedale?
Io pure potrei essere reperibile (in ospedale), che ce frega, se ce chiamano non pagamo niente (famo er vento :laugh2:), partimo, e co' 'sti mostri in 5 minuti semo arivati !!! :biggrin3:
Scherzi a parte, ho pensato al venerdì perchè in linea di massima il sabato non si lavora, mentre il sabato sera e/o la domenica mattina tra "acchiappo" e famiglia tanti sono impegnati !
Comunque a me va bene anche sabato :wink_: !!!
-
:tongue:
voto per venerdì 18 alle 20,30 sul piazzale davanti all'ippodromo delle capannelle, io avrò un fiore all'occhiello, altrimenti come ci riconosciamo?
:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rompindugi
:tongue:
voto per venerdì 18 alle 20,30 sul piazzale davanti all'ippodromo delle capannelle, io avrò un fiore all'occhiello, altrimenti come ci riconosciamo?
:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io ho le orecchie da coniglio di peluche rosa sul casco jet glitterato fucsia :biggrin3: !!!
Dio, che brutta immagine !!! :cry:
-
per venerdi' 18 e' perfetto...suonano i free birds (lynayrd skynayrd)se po pure prenota' il tavolo dentro oppure fuori...fatemi sape'.
paoloooo noi si parte sempre dallo stesso posto ore 8 meno 10.
it's a rocket schow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
OK venerdì 18, dai!
Panther, ci vediamo alle 8-10 al Canarino.
Paolone.
P.S.: prenoterei il tavolo, dentro direi, ma non troppo vicino al palco sennò le recchie fischiano...