Visualizzazione Stampabile
-
ricevuto... provvederò!
ps: anche tu nottambulo? io me ne vado a letto... lamps
-
Io farei una telefonata in motorizzazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rubin
Io farei una telefonata in motorizzazione.
Ecco la risposta sensata che aspettavi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Sto giro sei stato fortunato di solito arriva intorno alla 50ma risposta!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
do un'occhiata anche al mio libretto....vuoi vedere che....
-
Citazione:
pedro_1989
oggi spulciando tra i documenti della moto mi sono accorto leggendo attentamente il libretto che non c'è segnata la misura del pneumatico posteriore... ho solo l'anteriore.
allora mi chiedo... posso montare una gomma al post di qualsiasi dimensione??
in teoria la cosa giusta da fare è andare presso la competente motorizzazione e chiedere la correzione/integrazione della carta di circolazione
in pratica (se funziona come da me )
a) metti in conto almeno un paio di mattinate di perdita di tempo
b) anche se l'errore o la dimenticanza è loro , Ti fanno compilare modulo di richiesta , bollettini di c/c postale e naturalmente pagare !
ergo........ io me ne fregherei andrei avanti così , ovviamente montando solo le gomme previste (controlla con la carta di circolazione di qualche amico con la medesima moto ) .
Restacomunque il fatto che non puoi montare gomme di qualsiasi dimensione ma solo quelle previste dall'omologazione
bye
dimenticavo , esiste pure la remota possibilità che non sia una semplice dimenticanza del meccanografico che ha stampato il libretto , a volte può capitare abbiano sbagliata l'omologazione , in quel caso è un pasticcio e devono risolverlo con la casa costruttrice , rabbrividisco al solo pensiero
bye
-
Citazione:
vecchialenza
in teoria la cosa giusta da fare è andare presso la competente motorizzazione e chiedere la correzione/integrazione della carta di circolazione
in pratica (se funziona come da me )
a) metti in conto almeno un paio di mattinate di perdita di tempo
b) anche se l'errore o la dimenticanza è loro , Ti fanno compilare modulo di richiesta , bollettini di c/c postale e naturalmente pagare !
ergo........ io me ne fregherei andrei avanti così , ovviamente montando solo le gomme previste (controlla con la carta di circolazione di qualche amico con la medesima moto ) .
Restacomunque il fatto che non puoi montare gomme di qualsiasi dimensione ma solo quelle previste dall'omologazione
bye
dimenticavo , esiste pure la remota possibilità che non sia una semplice dimenticanza del meccanografico che ha stampato il libretto , a volte può capitare abbiano sbagliata l'omologazione , in quel caso è un pasticcio e devono risolverlo con la casa costruttrice , rabbrividisco al solo pensiero
bye
taaaaaaccccccc:dry: