Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddream
BELLA MA.........LA MANOPOLA DEL GA DOV'E'????????????????????:flame: :flame: :flame:
ce ne ha addirittura due di manopole del gas... o meglio pedane del gas...
-
complimentoni!
l'anno scorso ho comprato una bici da corsa( economica ) a mio figlio e una straeconomica di terza mano per me.
una domenica mio figlio mi ha coinvolto in un giro dei suoi.
non so' quanti km ma ho pedalato e sudato tutto il giorno.
per una settimana crampi e un male....sai dove...che non ti dico.
..e' ancora appesa la'
ciao detonimax complimenti per l'acquisto!
-
Complimenti, gran mezzo!:biggrin3:
-
Io in bici ci vado spesso...mi diverte molto,però io ho una Mtb
-
Citazione:
detonimax
assolutamente no:
telaio full carbon nuovo assieme a sella, cannotto di sella, nastratura manubrio e attacchi pedali, il resto è di seconda mano: gruppo Shimano Ultegra, mozzi ruota Shimano DuraAce, cannotto sterzo Ritchey.
Se avessi dovuto comprarla così nuova sarebbe costata circa 2.800€
bhe quasi metà del prezzo della mia moto
-
Citazione:
tonidaytona
complimentoni!
l'anno scorso ho comprato una bici da corsa( economica ) a mio figlio e una straeconomica di terza mano per me.
una domenica mio figlio mi ha coinvolto in un giro dei suoi.
non so' quanti km ma ho pedalato e sudato tutto il giorno.
per una settimana crampi e un male....sai dove...che non ti dico.
..e' ancora appesa la'
ciao detonimax complimenti per l'acquisto!
grazie tony, prima o poi riusciremo a toglirmi la curiosità di conoscerti, (nota l'esercizio stilistico dei pronomi, mi ci sono imbriacato....:sick: :sick: :sick: )
-
Citazione:
Sim1
Io in bici ci vado spesso...mi diverte molto,però io ho una Mtb
Ho anche la MTB, ma un vecchio modello di Scott Comp della metà anni 90, con Rock Shox all'avantreno e Deore XT2, ma oramai è un oggetto datato.... che però vende ancora cara la pelle....
-
Citazione:
Wallace
bhe quasi metà del prezzo della mia moto
ma sottolineo SE AVESSI DOVUTO comprarla nuova. IO l'ho comprata assemblata, con un notevolissimo risparmio....
-
funziona come x i pc xò con pezzi di bici diverse?
-
Citazione:
Wallace
funziona come x i pc xò con pezzi di bici diverse?
la bicicletta, e l'ho imparato ora in fase di acquisto, è un oggetto molto versatile e tutto o quasi è intercambiabile. Ovviamente la moto no, anche se si possono acquisire pezzi aftermarket, il grosso è ovviamente poco modificabile con semplicità (appunto, senza semplicità si fa di tutto).
Per cui, quando si compra la bici, magari di seconda mano mna anche da nuova, con un briciolo di esperienza, puoi assemblare tra loro componentistica diversa. Nel mondo bici lo standard è la bici personalizzata.