neanche da me danno i 100 euro interi i bancomat, e a me neanche frazionati per la verità, insomma strano non ricordarsi dove ti han dato 100 euro, se ci fai mente locale forse ti ricordi...a meno che non te ne giran così tanti al giorno....
Visualizzazione Stampabile
neanche da me danno i 100 euro interi i bancomat, e a me neanche frazionati per la verità, insomma strano non ricordarsi dove ti han dato 100 euro, se ci fai mente locale forse ti ricordi...a meno che non te ne giran così tanti al giorno....
brutta storia
contatta Corona
Può capitare anche che li trovi nel bancomat. Se il cassiere che lo carica non ha la macchina contasoldi che verifica i falsi non è che si mette a guardare la mazzetta pezzo per pezzo per cui ci può stare. Questo però non significa che ce li abbiano messi di proposito.
Comunque effettivamente di solito i bancomat vengono acquistati con i cassetti per i pezzi da 20 e da 50 con cui si riescono a combinare praticamente tutti i prelievi possibili (tranne 10 euro).
Infatti e' stranissimo pure io ho sempre prelevato pezzi da 50 e 20 secondo me' e' stato il bancomat della posta ho prelevato i soldi dal postepay perche' non utilizzati per un pagamento su internet e probabilmente nella fretta non ci ho fatto caso ma c'era il pezzo da cento. Era capitato pure ad un mio conoscente ma a suo tempo non gli avevo creduto....ora purtroppo devo rcredermi....:sick:
rifalili a qualche elettrauto