Visualizzazione Stampabile
-
Lo apprezzo anch'io come pilota...al di là del solo numero delle vittore, ma un pilota deve essere anche sportivo.
Sinceramente allo scorso motogp...l'euforia di Lorenzo mi ha lasciato perplesso...stava festeggiando come se avesse vinto l'impossibile...quando in realtà Pedrosa e Rossi erano caduti e lui aveva corso solo!!!
-
lo vedrei bene sponsorizzato GULF....
Forza Valentino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
perchè se fa una cappellata non da la colpa ad altri,
ma si fa fare il casco con l'asino e diventa simpatico a tutti.
poi ti stampa la pole la gara successiva...
:coool:
Ah si tu credi? E se il motivo fosse il merchandiser?
-
E' sempre il numero 1!:winner_1:
-
Citazione:
Segy
Siamo sul negativo? A pensar male ci si azzecca? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Intanto, anche se fosse, lo fa simpaticamente e non da lagna da primo della classe. :wink_:
-
Citazione:
Segy
E che ostia...
allora boh fasciamo la testa e non guardiamo più le corse!!! :ph34r:
-
Citazione:
orcablu
perchè se fa una cappellata non da la colpa ad altri,
ma si fa fare il casco con l'asino e diventa simpatico a tutti.
poi ti stampa la pole la gara successiva...
:coool:
perchè sei ricchione:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq nn mi pare che quando non vincesse e stava pensando ai rally e alla f1 non desse le colpe alla squadra,rimane senza dubbio un grande pilota
-
mah.. no. solo che mi pare esagerato che, qualsiasi cosa che faccia, oltre che vincere, rossi sei forte. non è fanatismo?
io non metto in dubbio che, sia un vincente, anche per quest' anno (penso), tuttavia quello che fà oltre la gara, a mio avviso sono atteggiamenti egocentrici. La conferma del mio pensiero è stata la sua irritazione per il rinnovo in yamaha di lorenzo. pretende tutte le attenzioni su di lui.
Non dico che è un peccato capitale, però..... farei attenzione a leggere i messaggi che arrivano. Tutto qua.
-
Citazione:
Medoro
perchè sei ricchione:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq nn mi pare che quando non vincesse e stava pensando ai rally e alla f1 non desse le colpe alla squadra,rimane senza dubbio un grande pilota
Ci si lamenta nella vita ...... si prendono e si danno colpe ....... l'importante é che non si diventi dei lamentosi di principio e che si sappia barcamenarsi tra oggettività e soggettività .................................
é un po' come con Stoner ........ sono dei ragazzi e se sono un po' viziatelli é solo perché nei loro ambienti, così come nel calcio, vige la regola dell'esagerazione, partendo dagli stipendi ....................................... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Trovaste sulla vostra strada dei rompicoglioni che ad ogni piccolo cedimento vi mettessero il fuoco al culo come si fa noi .... si chiama moralismo, a casa mia .......... vorrei vedere le reazioni .......
Citazione:
Segy
mah.. no. solo che mi pare esagerato che, qualsiasi cosa che faccia, oltre che vincere, rossi sei forte. non è fanatismo?
io non metto in dubbio che, sia un vincente, anche per quest' anno (penso), tuttavia quello che fà oltre la gara, a mio avviso sono atteggiamenti egocentrici. La conferma del mio pensiero è stata la sua irritazione per il rinnovo in yamaha di lorenzo. pretende tutte le attenzioni su di lui.
Non dico che è un peccato capitale, però..... farei attenzione a leggere i messaggi che arrivano. Tutto qua.
Il modello che incarnano é quello che noi vogliamo. Che poi ci sia egocentrismo nello spettacolo e nello sport non credo che sia una novità .... anche Lorenzo ha già dimostrato di averne da vendere ....... e forse senza esserlo non vincerebbero ........
-
Citazione:
natan
Il modello che incarnano é quello che noi vogliamo. Che poi ci sia egocentrismo nello spettacolo e nello sport non credo che sia una novità .... anche Lorenzo ha già dimostrato di averne da vendere ....... e forse senza esserlo non vincerebbero ........
Certo vero, lo sono perchè la gran parte delle persone è quello che cerca, infatti io non lo critico.
Tuttavia, io nello sport, preferisco l' agonismo, mentre lo spettacolo lo vedrei altrove.
Io sono un appassionato di tennis, Federer è un campione, affatto egocentrico e vincente. Questo è lo sport che vorrei vedere, ma è un parere mio personale.
Sarei pure contento di ri-vedere anche i cazzeggi tra rossi e biaggi, era l' agonismo che li alimentava, ma tutto il resto esula dallo sport e, a mio avviso ha solo altri fini.