Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
io da mega neofita l'ho presa bianca appena ritirata nel week ho fatto 200 km però ho già trovato la foto di come vorrei che venisse ve la presento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabrykiter
io da mega neofita l'ho presa bianca appena ritirata nel week ho fatto 200 km però ho già trovato la foto di come vorrei che venisse ve la presento
ma perchè tutte le foto della Bonnie 2009 sembrano fatte in discesa???? :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sognare è gratis....
e poi si fa piano piano..come nei rapporti anali
ahahahahaahahhahahahahahaha
citazione fantastica!!
-
Citazione:
gabrykiter
Usti! E che ci devi fare? Arare i campi? :blink:
-
Sarebbe interessante vedere una Bonneville SE tunizzata!:coool:
Citazione:
gabrykiter
Si, ma i pneumatici in quel modo non mi piacciono!:sick:
-
Citazione:
Bebo.4
ed ecco stilata un'ottima guida per i possessori delle nuove bonnie...fatevi avanti e che qualcuno realizzi questo progetto e sazi la nostra curiosità! :w00t:
stra q8 l'amico bebo:biggrin3:
-
Citazione:
gabrykiter
:blink:
la proporzione tra ruota anteriore e posteriore è inguardabile :wacko:
dietro sembra un trattore davvero e avanti il ruotino di un triciclo :wacko:
-
No scusate siete fuori strada, le foto sono state fatte in seguito ad una foratura dell'anteriore per documentare la facilità di montaggio del ruotino di scorta. Cosa che voi con le vostre motociclette obsolete potete solo sognarvi, PLAUDIAMO ALLA MERAVIGLIA TECNOLOGICA!!!
-
apros... chiudis la bocca che é meglio...
-
Io vicino a tutta sta bella roba ci aggiungerei un bel kit Tubeless STS realizzato da Alpina Raggi!:wink_: