Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
fumo bianco = acqua= controlla se manca acqua dal radiatore
e se nell'acqua che c'é vedi macchie di olio...
-
-
Marco ricordo che ti andava a due, poi fumo dagli scarichi.... potrebbe anche essere benzina incombusta o carburazione sballata, anche se in quel caso il fumo dovrebbe farlo in apertura di gas e non in rilascio...
Prova a far controllare la centralina con lo strumento...
P.S. se mi avessi dato retta ed avessi acquistato il tuneboy sarebbe stata una passeggiata....
-
Citazione:
japkiller
Marco ricordo che ti andava a due, poi fumo dagli scarichi.... potrebbe anche essere benzina incombusta o carburazione sballata, anche se in quel caso il fumo dovrebbe farlo in apertura di gas e non in rilascio...
Prova a far controllare la centralina con lo strumento...
P.S. se mi avessi dato retta ed avessi acquistato il tuneboy sarebbe stata una passeggiata....
Davide hai ragione . Ne parlavamo prorio pochi giorni fa io e Federico di fare come ci hai detto tu e mi sa prorio che sa spesa la facciamo !!!!!!!!!!!
Grazie
-
Citazione:
Jesy77
Davide hai ragione . Ne parlavamo prorio pochi giorni fa io e Federico di fare come ci hai detto tu e mi sa prorio che sa spesa la facciamo !!!!!!!!!!!
Grazie
altrimenti fatti dare la speed web che sti' problemi non li da.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
LE FASCE SONO ANDATE MI DISPIACE
-
Citazione:
lello speed
LE FASCE SONO ANDATE MI DISPIACE
Mi sto toccando le pa@@e e non poco :ph34r::ph34r::ph34r:
-