Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
secondo me ti sei perso le dichiarazioni sue e di Graziano....
c'è il megarinnovo a Lorenzo, ed alcune promesse fatte allo spagnolo dai vertici i Iwata..
oltre al fatto che dietro la Ducati c'è paperonMarlboro
:wink_:infatti.....ma si speriamo che nel 2011 vada sulla rossa,in due anni si vince il mondiale e poi via,fuori dal belin che ha anche un rotto:biggrin3::biggrin3:
Voglio Spies e Rea in MotoGP:oook:
-
Citazione:
Luca BB
Come dire tifo Ferrari e quindi per forza di cose devo comprare una Ferrari altrimenti il mio tifare non ha molto senso :D :D
non potevi essere più chiaro....:laugh2::rolleyes:
-
Citazione:
Luca BB
Come dire tifo Ferrari e quindi per forza di cose devo comprare una Ferrari altrimenti il mio tifare non ha molto senso :D :D
è leggermente diverso la ferrari la tifi e probabilmente (suppongo) nn la puoi comprare visto il costo la ducati la tifi e costa come una triumph...quindi fai una scela la cosa è diversa...se tifi ferrari e compri mclaren allora commetti la cosa è uguale....
-
comunque se il cangurotto si riprende bisogna vedere cosa ne pensa di avere un compagno come Valentino,
sarà contentissimo di dividere tutto cio' che sa sul Duatone con colui che poi' lo potrebbe bastonare
:dry::dry::dry:
;)
-
piuttosto che su una jappo ......... , vista l'assenza del marchio triunz in moto gp.
-
Citazione:
roberto.to
è leggermente diverso la ferrari la tifi e probabilmente (suppongo) nn la puoi comprare visto il costo la ducati la tifi e costa come una triumph...
Mi pare comunque un ragionamento un po' campato in aria, in quanto in MotoGP mi pare che non corra nessuna Triumph, quindi, seguendo il tuo ragionamento manco dovrei seguire la moto GP, oppure Triumph non dovrebbe vendere nemmeno una moto visto che non corre?
Il tifare una squadra italiana, o il sognare un binomio Valentino/Ducati è differente dal desiderio di acquisto, almeno secondo il mio punto di vista lo è.
-
IO infatti aspetto la Triumph in MotoGp!!!
:blink:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Io tifo Valentino perche' mi piace come guida e come si comporta, tifo Ducati xe' sono italiano e sono orgoglioso del piccolo marchio italiano che sfida i colossi giapponesi. Non ho comprato una ducati xe' la Speed mi piaceva di piu' delle ducati della stessa categoria.
Che c'e' che non torna?
-
Citazione:
obrady
Io tifo Valentino perche' mi piace come guida e come si comporta, tifo Ducati xe' sono italiano e sono orgoglioso del piccolo marchio italiano che sfida i colossi giapponesi. Non ho comprato una ducati xe' la Speed mi piaceva di piu' delle ducati della stessa categoria.
Che c'e' che non torna?
sagge motivazioni approvo ciao:wink_:
-
Citazione:
roberto.to
è leggermente diverso la ferrari la tifi e probabilmente (suppongo) nn la puoi comprare visto il costo la ducati la tifi e costa come una triumph...quindi fai una scela la cosa è diversa...se tifi ferrari e compri mclaren allora commetti la cosa è uguale....
:wink_: Infatti, quando ho comprato la RS usata, ero indeciso se optare per la DesmoSedici.......costano quasi uguale.