Visualizzazione Stampabile
-
vi capisco
ma anche i treni nn crediate siano meglio
oggi x 1 sbarra alzata 40min fermi li come deficenti
-
Non so di preciso cosa provi perche da me il traffico non esiste o non come lo descrivi tu pero l'ho provato x 1 sett a ventimiglia ed ero piu isterico di una zitella acida 35 min x trovare un parcheggio quando da me ne trovi ogni 50 m una cosa assurda ti posso solo dire di tenere duro e calmo altrimenti scoppi oppure scoppia e metti una bomba in autostrada vedrai che cosi i prob dei pendolari verranno a galla anche se poi tu ti becchi 30 anni e alla fin fine non faranno nulla lo stesso
-
le strade italiane fanno veramente ribrezzo!!!
-
Tanto a loro che gli frega del traffico? Con la macchina blu a sirene spiegate e magari un po' di scorta ti costringono pure a spostarti e a chiedere scusa dopo che ti hanno insultato se non sei abbastanza lesto a muoverti... :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rhino
La cosa che più mi fà vergognare è che sono della stessa città di quel "merdone" di mortadella :ph34r: :mad: Prodi:sick:
Comunque,ti posso garantire ,che nonostante Bologna sia anche la sua città,il "senza ritegno" in collaborazione col"cinese" sindaco,hanno ridotto la viabilità cittadina ad un vero disastro:mad: sempre che non si vogliano realizzare dei circuiti da "motocross"al posto delle obsolete vie di comunicazione cittadine e non:dry: :sick: :ph34r:
Unica considerazione possibile,prima di arrivare al torpiloquio nei loro confronti:
VERGOGNATEVI!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick: :sick: :sick:
(e sarebbe ancora poco quello detto...come vedi KDS non è mai troppo tardi per stare PEGGIO:dry: ):cry:
Il problema che dobbiamo tenercela certa gente finchè non c'è una bella rivolta popolare. Bisognerebbe che la gente s'incazzi sul serio stavolata, non è un invito alla violenza ma un ....ORA BASTA O FATE LE COSE FATTE PER IL BENE DEI CITTADINI O FUORI DAI COGLIONI.......e questo vale per tutte le qualizioni politiche.
Scaldano le sedie e pensano solo a tenersele ben strette, con false promesse e menzogne, siete VERGOGNOSI, non entro nello specifico ma basta vedere l'ultima finanziaria per capire cosa sto dicendo...
Saluti a tutti italiani!
-
Citazione:
Wallace
vi capisco
ma anche i treni nn crediate siano meglio
oggi x 1 sbarra alzata 40min fermi li come deficenti
Almeno puoi farti una dormita se vuoi, magara consolazione ma è sicuramente meglio di stare ore in coda e rimanere per forze di cose svegli, nonostante hai fatto una giornata intera a sgobbare come un somaro
-
Citazione:
KDS
Pure io ho tentato di evitarla, ho provato a fare le tangenziali, machè peggio che andare di notte, tutto il traffico che si ingorga in autostrada dopo un po si convoglia pure nelle Extraurbane :chair: :papa: :ipno:
beh, calcola che io faccio spesso la como-bergamo e lì a tutte le ore ci sono bestioni di tutte le taglie che vanno a lumaca.....ora che arrivo a bergamo ho i crampi all'indice mano dx.....e il medio perennemente alzato contro quelli in macchina che si credono moto e vorrebbero passare dappertutto bloccando tutta la strada!!!!!!!!però quando arrivo a bergamo mi illumino........la parte alta è veramente una favola!:wub:
-
Citazione:
roby
beh, calcola che io faccio spesso la como-bergamo e lì a tutte le ore ci sono bestioni di tutte le taglie che vanno a lumaca.....ora che arrivo a bergamo ho i crampi all'indice mano dx.....e il medio perennemente alzato contro quelli in macchina che si credono moto e vorrebbero passare dappertutto bloccando tutta la strada!!!!!!!!però quando arrivo a bergamo mi illumino........la parte alta è veramente una favola!:wub:
Pure quel tratto è uno schifo, ma come si fa? apparte l'inquinamento assurdo, ma poi è una strada veramente pericolosa, che schifo!:sick:
-
Citazione:
KDS
ps.so che esistono varie associazioni fatte da persone come me (agenti, pendolari e company) che stanno raccogliendo firme per una denuncia formale al governo, ne sapete qualchecosa? vorrei aderire pure io!
Prova a dare un occhio
QUI>>>>
-
Citazione:
roby
Bergamo è Bergamo :wink_: :wink_: :wink_: