Visualizzazione Stampabile
-
ma qui alla fine possiamo polemizzare liberamente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
non sei il solo, ma occhio che sei già entrato in polemica!:wink_::biggrin3::tongue:
nono...io non faccio mai polemica....e che quando leggo gradirei capire di che minchia si parla......so pugliese ma l'italiano ancora un poco lo capisco...
-
nn ho capito , ma si puo' smmare qui o di la'??
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn ho capito , ma si puo' smmare qui o di la'??
da tutte e 2 le parti!!!
-
Citazione:
Darkness
io non c'ho capito na sega....mi fate un sunto?
naaaaaaaaaaaaaaa....lascia perdere..... il solito Bastamoto che trita le Balls:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Silvan
non sei il solo, ma occhio che sei già entrato in polemica!:wink_::biggrin3::tongue:
strano..proprio tu sei uno di quelli che dovrebbe sapere:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
bastamoto
ti ho tolto dai miei amici
saluti
Citazione:
giulianaspeed
quindi posso metterti in lista per il 26???:tongue:
Probabilmente non diceva a te...:rolleyes::wink_:
-
-
Citazione:
JL.
ma qui alla fine possiamo polemizzare liberamente?
si qua' si tesorina...a proposito...è pure colpa tua...dato che domenica seradevo essere a milano :wub::wub:
-
Ciao Giuli
Il consiglio che posso darti è di aprire un post nella sezione motoraduni con già tutto organizzato...in modo che la gente si metta solo in lista senza creare ulteriore caos
Non essendo zona che il PettiRat conosce, ci dobbiamo limitare ad aspettare notizie più certe prima di organizzarci fra noi per incontrarti.
Un saluto al Tony che giustamente si è risentito di come poco fosse presa sul serio l'organizzazione di questo evento.
:wink_:
-
Citazione:
Darkness
ce casin...mamma ma
se sai l'italiano , se , usalo.