Visualizzazione Stampabile
-
Allora quoto Fabio per quanto riguarda i festeggiamenti...poi personalmente per i festeggiamenti non ti posso dare una gran mano perché non mi piace andare in discoteca e l'unica volta che ho festeggiato in un locale ho speso 40 euro per stare pigiati al saschall...:dry:
Comunque se vuoi posso darti una mano per il pernottamento.
Non so se a Siena ci sia più vita serale o migliore, comunque ti consiglio di visitarla e anche qualche paesino nelle sue vicinanze.
Per una cosa posso aiutarti...cibo! :senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Allora quoto Fabio per quanto riguarda i festeggiamenti...poi personalmente per i festeggiamenti non ti posso dare una gran mano perché non mi piace andare in discoteca e l'unica volta che ho festeggiato in un locale ho speso 40 euro per stare pigiati al saschall...:dry:
Comunque se vuoi posso darti una mano per il pernottamento.
Non so se a Siena ci sia più vita serale o migliore, comunque ti consiglio di visitarla e anche qualche paesino nelle sue vicinanze.
Per una cosa posso aiutarti...cibo! :senzaundente:
visto ?
:coool:
-
Citazione:
Intriplato
senti il VEV !!!!
Citazione:
TB Herbie 53
senti GianTommaso credo abbia qualche nome da darti..
si lo so...il Reverendo si chiama GianTommaso...fa ridere??:w00t:
Citazione:
Vezza
MA chi puglisi?
Si...sempre io! :coool:
Citazione:
Intriplato
visto ?
:coool:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
fabiodex
Va via da Firenze
i festeggiamenti sono tutti una pietà
in piazza non fanno niente! O quasi
le disco son banali...
Concerti zero
ristoranti cari abbestia
meglio Siena .... Oppure vegare per party all'aperto gratis
l'unico che ti consiglio è l'ingorgo sonoro a San Piero a sieve( c'è il sito ), vicino al Mugello
gratis e tante disco All aperto!
Tutto il resto è
amarezza...
E se lo dico io che ci lavoro....
Quoto e rilancio: se ti viene la malsana idea di passarlo in piazza evita Santa Croce e Piazza della Repubblica che un paio di bottiglie di spumante nella schiena ti arrivano quasi di sicuro :biggrin3:
-
Citazione:
obrady
Quoto e rilancio: se ti viene la malsana idea di passarlo in piazza evita Santa Croce e Piazza della Repubblica che un paio di bottiglie di spumante nella schiena ti arrivano quasi di sicuro :biggrin3:
questa cosa l'aveva gia sentita...ma che è, vi tirate le bottiglie in testa???
Non sarà quella storia della piazza, dove si è tutti in cerchio e si buttan le bottiglia al centro...e ogni tanto un qualche pazzo fa la scappata in mezzo ai vetri?
Comunque mi consigliate di pernottare a siena quindi???
sapete darmi qualche INFO a riguardo, non so, se conoscete hotel o quant'altro...Mille grazie
-
Bah nn e' che sia proprio una tradizione...c'e' qualche demente che quando e' troppo ubriaco si diverte a lanciare le bottiglie...io modestamente nn le ho mai provate nella schiena ma nn credo sia piacevole
Anche Siena e' carina ma nn credo ci sia molto da fare neanche li.. Io di solito cerco di infilarmi in qualche festa in qualche villa xe' in discoteca non vale la pena: costa molto e fa cagare quasi sempre. Diciamo che secondo me la miglior cosa e' prendersela easy quella sera li....spendi tanto e godi poco dalle nostre parti mi sa
-
mò stà a cà VezzaTriple e andèmà in giir in mot :tongue:
-
Citazione:
Vezza
questa cosa l'aveva gia sentita...ma che è, vi tirate le bottiglie in testa???
Non sarà quella storia della piazza, dove si è tutti in cerchio e si buttan le bottiglia al centro...e ogni tanto un qualche pazzo fa la scappata in mezzo ai vetri?
Comunque mi consigliate di pernottare a siena quindi???
sapete darmi qualche INFO a riguardo, non so, se conoscete hotel o quant'altro...Mille grazie
Io se poi decidi di non pernottare a Firenze conosco una pensioncina molto carina e romantica a San Quirico D'Orcia che è vicino a Siena. :wink_:
-
:papa::papa::papa:
Citazione:
StPatrick
Io se poi decidi di non pernottare a Firenze conosco una pensioncina molto carina e romantica a San Quirico D'Orcia che è vicino a Siena. :wink_:
opssssssssssssssssssssssss :w00t::w00t::w00t:
vai con Dio Vezza, che il VEV ne sa di ste robe :coool:
-
Citazione:
Intriplato
:papa::papa::papa:
opssssssssssssssssssssssss :w00t::w00t::w00t:
vai con Dio Vezza, che il VEV ne sa di ste robe :coool:
Gvazie cavo! :wub::coool: