Visualizzazione Stampabile
-
ho provato solo la street con i semi manubri
il cupolino non ce l'ho guarda è un pensiero fisso oramai per i prezzi lo so
lsl sono quelli che mi piacciono di piu pero i il prezzo mi piace un po meno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucyspeed
ho provato solo la street con i semi manubri
il cupolino non ce l'ho guarda è un pensiero fisso oramai per i prezzi lo so
lsl sono quelli che mi piacciono di piu pero i il prezzo mi piace un po meno
mi sa che è anche una delle migliori marche.. gurda se ti piaciono cosi tanto mettili, però non fare come me, ricordati dove metti i riser se no se un giorno vuoi montare il manubrione ti tocca ricomprare tutto :biggrin3:
-
Citazione:
beppe82
ciao a tutti,
vorrei mettere su il manubrio originale alla mia speed del 99' (attualmente monto i semimanubri) solo che non mi ricordo più dove ho messo i riser originali, e quindi dovrei comprarli vorrei dunque sapere se i riser della rizoma si possono montare con il manubrio originale della mia speed oppure se bisogna cambiare anche il manubrio, se magari mi dite anche la misura dei riser sarei contento.. grazie a tutti..
se interessa, io li ho da far fuori CLICCA come nuovi e completi di viti
-
Citazione:
elcesar
se interessa, io li ho da far fuori
CLICCA come nuovi e completi di viti
grazie..
ragazzi ma sapete se ne esistono non originali da 22 quindi per poter mantenere il manubrio originale?
-
Citazione:
beppe82
grazie..
ragazzi ma sapete se ne esistono non originali da 22 quindi per poter mantenere il manubrio originale?
penso che barracuda e rizoma li abbiano a catalogo, ma puoi anche vedre i risers di qualsiasi altra naked che li abbia tipo il ns (intendo con la base del riser non a pezzo unico con la piastra) solo che poi devi vedere se entra bene nella svasatura della piastra, se le viti sono lunghe abbastanza (oppure non troppo), ecc ecc
con i miei non avresti di questi problemi :rolleyes: