Direi che non ci sono alternative migliori alle dunlop qualifier RR.
Visualizzazione Stampabile
Direi che non ci sono alternative migliori alle dunlop qualifier RR.
filo mi ha detto che quelle gomme vanno benissimo, però c'è gente che fà 5000 km, e c'è chi ne fà 2100..
grazie mille, probabilmente opterò per le qualifier rr
l'unico dubbio che ho ora è se ne vale la pena cambiare gomme adesso per poi fermare la moto fra un mesetto (a L'Aquila a ottobre fa troppo freddo per la moto) oppure cercare di tirare il più possibili le qualifier di primo equipaggiamento e aspettare primavera per montare le gomme nuove..
si aspetta... anche perchè se cambi le gomme adesso, te le danno di 6 mesi fà, e se poi riprendi la moto in primavera faranno un anno... scelta tua...;)
D 209 Gp,4000 km e tenuta fuori dal normale!
ora monto le Bridgston Batlax 002 (219€ montate!)e mi trovo bene ma devo dire dire che le Dunlup erano anche meglio (250€ montate)
terrò in considerazione...
se ti ricordi fammi sapere per le bridgestone, mi intriga molto la marca, ma il mio mecc me le ha "sconsigliate" per via del prezzo leggermente alto..
dove le hai prese le gp?
le 002 si prendono anche a meno,adesso ci stanno le 003 che le sostituiscono,mai provate si sente parar bene de ste gomme,
cmq disagiato quello che ti dico é che devi provare tu le gomme,nn stare a sentire il tuo mecca ammeno che nn é un motociclista bravo e risaputo che in moto va,qui sul forum avrai molti consigli piu' o meno attendibili che nn sempre aiutano(parlo anche del mio caso essendo le gomme molto soggettive)uno ti dice cosi l'altro cosa',io per le gomme in 70mila km di moto ho fatto sempre di testa mia ed é stata la miglior cosa credo:wink_: