Ciao mitico, no dico che la supertassa starebbe bene a tutte le auto di grossa cilindrata.....non hanno senso. Un 2000 -2.2o 2.5 ti porta ovunque non serve un 3000 o di più.....
Visualizzazione Stampabile
Sulle auto di grossa cilindrata allora e un conto, il fatto e che sto governo va a tassare dove non serve, tanto chi si compra un 3000 i soldi per pagarla li, ha piuttosto perche non incrementa controlli sul lavoro nero o sulle spese esagerate dello stato? sono schifato dall ultima finanziaria
E poi se uno si permette un Q7 non e perche l'ha rubato ma perche e arrivato per merito suo o abilita o fortuna a poterselo permettere e mi sembra sbagliato tassare sempre di piu chi guadagna di piu, mica li regalano i soldi uno se li lavora
Vedi che pensi come me ! Io stavo ragionando sul fatto supertassa suv......è risaputo che ci sono cose prioritarie......Basta fondi al Sud (non me ne vogliano gli amici della bassa Italia...) è un pozzo senza fondo, le spese militari per le ultime missioni (credo siano parecchi soldi..), il ponte sullo stretto (Bhà..credo ci siano cose più importanti ora...). Dai è inutile che ne parliamo......è così e basta, è l' Italia caro Mossa. Devono pure tassare qualcuno no ?
Omar e govenrata da deficienti purtroppo, mi da da fare che tassino sempre i soliti, ciao vec sei un drago
Alla domenica faccio in media oltre 300 km (per divertimento) credo che un 50ino sia pochino.......credo che la cilindrata della mia speed 1050 sia già troppo (anche in prestazioni), non la vorrei nemmeno una più grossa o prestazionale (mica devo andare sulla luna)
non commento, avete già detto tutto voi. Solo che a me la politica un pò piace, nel senso che è impossibile non avere opinioni in merito alle modalità di far andar d'accordo le idee e di governare paesi e nazioni.
Quì però mi limito a parlare di GAS!!!!!!!!!!!!!! e tanto, anche se oggi mi sono fatto 50 Km in bicicletta, e sto vedenzo la vergine di czestokova!!!