il giornale non è male...ma non è un giornale di moto...quindi che parli di stile e abbigliamento da aperitivo in moto....di ricchi possessoeri di moto...insomma...di quello che piace a me...;)
Visualizzazione Stampabile
il giornale non è male...ma non è un giornale di moto...quindi che parli di stile e abbigliamento da aperitivo in moto....di ricchi possessoeri di moto...insomma...di quello che piace a me...;)
io lo prendo perche' costa poco...:laugh2:
anche il lord dovrebbe star nei 100....ha una moto fantastica
Il giornale non è assolutamente male anzi, un giornale di moto che guarda questo fantastico mondo da un punto di vista diverso.
;)
il giornale non è cattivo..(prendo 4 aerei a settimana devo pur leggere qualcosa)..:wink_:parla di moto più come fenomeno di costume e "passione", che per tecnica e dati e tempi.. cosa che francamente mi rompe dopo un pò..
la motivazione dei 100riders, non era legata al significato di motociclista vero e proprio, ma riders inteso come precursore dei tempi o roba del genere.. da li personaggi come gandhi o altri..certo vedere joey dunlop in 15 ° posizione mi fa incazzare, ma che vuoi farci...