Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Secondo me non state messi troppo bene a livello di sospensioni se grattate tutta sta roba.
Sicuramente... il problema è nato con le Dunlop D209 a Franciacorta.
La pista non la posso cambiare:tongue:
Le gomme si ma ne ho un paio nuove in garage e vorrei usarle...:dry:
Il sag è corretto, anche se a me piacciono le sospensioni più morbide possibili, l'esatto reciproco del diffuso "più duro possibile".
Misano è una pista veloce, più veloce di Franciacorta sicuro, proverò ad indurire un pò le idrauliche e ad "infilare" le forche di qualche mm... il tutto partendo dal presupposto che il Dunlop posteriore abbia un diametro leggermente maggiore:rolleyes:
In fondo ogni tentativo è un esperienza in più che si fa :ph34r:
Ciauz
-
ma come sospensioni sono apposto ho preso la valigia della ohnlins comprende mono,ammortizzatore di sterzo e pompanti per forcelle e come peso dai 85 kg nn penso di essere cosi massiccio:biggrin3:
-
Citazione:
brother
ma come sospensioni sono apposto ho preso la valigia della ohnlins comprende mono,ammortizzatore di sterzo e pompanti per forcelle e come peso dai 85 kg nn penso di essere cosi massiccio:biggrin3:
Non è che se hai ohlins allora sei a posto!
Devi verificare interasse e regolazioni...
Oltre a questo dipende anche dallo stile di guida...come già detto capita a molti.
-
Citazione:
michele0105
Non è che se hai ohlins allora sei a posto!
Devi verificare interasse e regolazioni...
Oltre a questo dipende anche dallo stile di guida...come già detto capita a molti.
:wink_: