Visualizzazione Stampabile
-
Enza, ottimi caschi i Suomy io uno Spec1R replica Bayliss che uso per la pista e con il quale mi trovo letteralmente da dio.
E' vero però che è molto soggettivo, ti consiglio di andare in un negozio ben fornito e provare, provare e riprovare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
Per la sicurezza io qualcosina in piu' la spenderei!
io anche...:wink_:
-
Citazione:
Lady veRSys
cerca un casco attorno alle 250 euro.........non importa la marca (evita il made in jap o kina).........ma la calzata.....non guardare i colori ma la sicurezza...........
be' se devo avere il mio primo casco lo voglio anche bello...poi vabbe' attualmente ho un casco che fa cagare, nel senso che mi viene grande e ho sempre dolori..
Citazione:
roberto70
prova con questo.....:w00t:
:dry::dry::dry::dry:
Citazione:
D74
seeeee evitare Arai e Shoei e perchè? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
perkè costano caro :biggrin3:
Citazione:
TizianoSpeed58
Per la sicurezza io qualcosina in piu' la spenderei!
si lo so, il casco è un regalo che il Leso mi vuole fare...ma nn voglio fargli spendere troppo :wub:
-
ciao babe un utente del forum vende questo,estaticamente nn sara molto femminile,ma se scegli la qualita'é un arai ed é uno dei migliorihttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/105699-vendo-arai-chaser-camouflage-silver-xs.html
-
Citazione:
D74
seeeee evitare Arai e Shoei e perchè? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ha detto che non lo vuole non vuol spendere quella cifra................io rispetto la sua idea..........e l'ho indirizzata su quello............
-
dai su il suomy è un buon casco...non c'è bisogno per forza di prendere arai o shoei...
-
Citazione:
SpeeDino
vado a vedere :wink_:
grazie
visto, ma come ho detto se devo comprare il mio primo casco io guardo anche l'estetica....spendere una cifra se poi neanche mi piace nn mi sembra il caso
-
Citazione:
Babe
vado a vedere :wink_:
grazie
visto, ma come ho detto se devo comprare il mio primo casco io guardo anche l'estetica....spendere una cifra se poi neanche mi piace nn mi sembra il caso
ok,capisco cmq il suomi nn é male,dal vivo é molto bello
-
Citazione:
SpeeDino
ok,capisco cmq il suomi nn é male,dal vivo é molto bello
ma quanto potrebbe costare?? :rolleyes:
-
Citazione:
Babe
ma quanto potrebbe costare?? :rolleyes:
è un modello un po' vecchio...su ebay lo dovresti prender bene...ma vatti prima a provar la talgia...per te comunque una xs