Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigibiker
certo che c'č tempo. perchč non fissiamo per una domenica mattina con pranzetto in riva al mare..??
cosė finalmente ci si incontra...
:wink_:
anke a me
-
Citazione:
ogeko
sta a vedere eh????mo va a finire ke vi riunite proprio sto weekend ke non ci sono!!!guitar.....visto...io un paio di leccesi li ho rimediati x quell'uscita di cui si parlava....tu???i tarantini????
Ok, allora si fa questo we...
SCHERZO!!!
possiamo scegliere con tutta calma per conciliare le esigenze di tutti. potremmo fare un giro la mattina e poi pranzare insieme.
io sono giā tutto emozionato.. :biggrin3:
-
allora ufficializziamo; visto che la Tua poposta č beneaccetta, sarai Tu , caro Gigibiker, ad organizzare il tutto nei modi e nei tempi (non perderne troppo) che vorrai.
Noi, pugliesi, siamo tutt'orecchi :w00t: ...e panza :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
scramblu
allora ufficializziamo; visto che la Tua poposta č beneaccetta, sarai Tu , caro Gigibiker, ad organizzare il tutto nei modi e nei tempi (non perderne troppo) che vorrai.
Noi, pugliesi, siamo tutt'orecchi :w00t: ...e panza :biggrin3::biggrin3:
Mi hai fregato... ma mi sta bene.
solo, indicativamente, vorrei conoscere la disponibilitā di massima ad organizzare un giro nel salento. diciamo litoranea adriatica o ionica (o tutte e due). la data č da fissā, ma direi entro fine settembre, di domenica matt.
chi ci starebbe??
-
Citazione:
gigibiker
solo, indicativamente, vorrei conoscere la disponibilitā di massima ad organizzare un giro nel salento. diciamo litoranea adriatica o ionica (o tutte e due). la data č da fissā, ma direi entro fine settembre, di domenica matt.
chi ci starebbe??
io ci sto...sia x il sabato ke x la domenica!!!.....probabilmente partirō da taranto...con guitarman (se viene anke lui)...quindi adriatico o ionio...x me č indifferente....(lato ionico lo conosco meglio...quello adriatico mi emoziona di +)...entrambi sarebbe il max!! :laugh2:
-
Citazione:
gigibiker
chi ci starebbe??
io :wink_: sabato o domenica, pari sono.