Visualizzazione Stampabile
-
...non so se il caso sia il medesimo: in agosto ho avuto lo stesso tuo problema, ha iniziato a spegnersi ai semafori, minimo basso ed erogazione mooolto irregolare al di sotto dei 2500 giri... non riuscivo a girare in città e, come hai anche detto, l'utilizzo "selvaggio" della frizione era l'unica soluzione... nella sezione daytona (non ricordo se anche in altre) ho letto qualcosa del tipo "mettere in moto e lasciarla accesa senza mai toccare il gas finchè la ventola non si accenda 3 o più volte" (non ricordo il valore preciso) per fare una specie di reset/autoregolazione della centralina... ho pensato "sarà una cazzata" o meglio "non varrà per la mia che è più vecchia"... morale della favola, adesso va che è una meraviglia, non ti so dire quante volte mi si è accesa la ventola poichè ho effettuato l'operazione a metà agosto in sicilia (caldo infernale) e l'ho lasciata una decina di minuti o anche più... e ti assicuro che non è effetto placebo, la moto era davvero inguidabile... magari questo intervento non c'entra un caxxo, però immediatamente dopo il problema è sparito... io direi che tentar non nuoce... :wink_:[/QUOTE]
Ok,Flash,ci provo,anch'io ho sentito spesso parlare di questo "reset"della centralina,anche se alla triumph giudicano questo comportamento dovuto all'allineamento dei corpi farfallati.........prima di portarla a loro proverò cmq a far entrare queste 3 ventole!!!
-
Hai solo tappato il buco oppure hai tolto tutto il sistema SAI???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
btj76
Hai solo tappato il buco oppure hai tolto tutto il sistema SAI???
Solo tappato il buco!