Visualizzazione Stampabile
-
ALABARDA SPAZIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
appunto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Qui vige il segreto militare! Comunque a me non dice niente, che sia muta?:biggrin3::biggrin3:
-
A volte quando non si ha più nulla da dire la soluzione migliore sarebbe quella di stare zitti!!!
Con questa realizzazione credo che l'Aprila abbia perso un ottima occasione per fare silenzio....:wink_:
-
Citazione:
nicolik
ma i missili e il raggio protonico da dove partono??
:risate2:
A parte gi scherzi, mi sembra molto cattiva. Curioso di leggere i pesi, nonostante la mole massiccia sono certo che sarà più leggera della Speed attuale
-
Citazione:
reg156k1
ecco l'ultimo tentativo di indovinare la linea della nuova tuono
sicuramente lo scarico akrapovic si rende obbligatorio (quello di serie è inguardabile) anche due specchietti diversi sono necessari
per il resto non è male
http://www.moto.it/focus/foto/5598big.jpg
vendo la speed e me la compro deciso:wub::wub::wub:
Citazione:
BRADIPO
A volte quando non si ha più nulla da dire la soluzione migliore sarebbe quella di stare zitti!!!
Con questa realizzazione credo che l'Aprila abbia perso un ottima occasione per fare silenzio....:wink_:
a bradipo ce taglia le orecchie in tutto sta moto!!!!!!!!!!!!!:laugh2::wub:
-
Citazione:
pretoriano
a bradipo ce taglia le orecchie in tutto sta moto!!!!!!!!!!!!!:laugh2::wub:
A Simò, io non ho detto che sia un cancello, anzi credo che un motore come questo faccia invidia a parecchie motorette!!!
Penso solamente che a volte la ricerca forzata di una linea ancora più accattivante di quella precedente può, come secondo me in questo caso, rischiare di non avere il risultato sperato!!!
E cmq se proprio dovessi scegliere tra questa "semi-naked" e la carenata bhè...sicuramente la seconda!!!:wink_:
-
Citazione:
urasch
ha ha ha simpatico..
il raggio gamma credo che parte dal faro...sei d'accordo?
panso di sì.... e le alabarde spaziali? dai fianchi del radiatore?
-
Citazione:
giuva
ma il passeggero dove siede, sulla ruota direttamente?
è comunque una ricsotruzione, non è una foto ufficiale (spero)
come dicevo, è il tentativo di indovinare la linea della nuova tuono fatto da una rivista
-
DOPPIO DISCO A MARGHERITA PERFORANTEEEEEEEEEEEEE
-
a me così piacerebbe.....peccato che è solo un'esercizio di stile
chissà se uscirà veramente con il 4 cilindri.....intanto si sa di certo che uscirà la shiver 1000....