Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
sì... ma la tigre è orribile
poraccia bella bella non e'...ma son gusti :biggrin3:
Citazione:
giuva
non vojo dire una bestemmia, ma a me di tutta la gamma triumph l'unica che non mi piace perchè la ritengo un pò anonima è la tiger, ma de gustibus, del resto almeno sono sicuro che mi troverei bene col motore...
detto tra noi anche io preferisco altra roba di quel segmento li...pero' non il GS...mi piace il KTM 990 nuovo che nn mi ricordo come si chiama azz
-
sarà che non mi piace il genere... ma - per me - la Tiger non si può guardare
-
Per non rischiare l'immuccamento potresti prendere questa, a mio avviso più versatile:
http://img34.imageshack.us/img34/526...gsmotard00.jpg
:oook:
-
e colpa dell'influenza bovina.... trasmessa dall'intriplato
-
Citazione:
D74
e colpa dell'influenza bovina.... trasmessa dall'intriplato
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vero, è sicuramente colpa sua! Quell'immondo!!!:w00t::w00t::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
giuva
guarda, come sopra per muttley, ho fatto l'errore di provare una volta con moglie al seguito una gs adventure di un mio amico, per due o tre ore, indovina il verdetto......
Non stento a crederlo, sempre su Motociclismo ne ho lette le gesta, ma è più forte di me!!!! Meglio una paneuropean!:biggrin3:
-
fate bannare l'Intriplato............il prima possibile.....qua....rischiamo grosso......
-
Citazione:
mcbart
Io sono passato all'HP2 Megamoto....
Ho provato il GS1200, e devo dire che, oltre ad essere un poco fiocco, è fin troppo morbido scendendo dallo Speed.
che intendi per morbido?
per quanto riguarda il motore, dico che ormai del mio speed utilizzo il motore al massimo fino a 5000 giri, quindi mi piace il motore che abbia coppia ai bassi, da quel che ho provato il gs ne dovrebbe avere ed il telelever davanti dovrebbe un pò diminuie il solito effetto di affondamento della forcella tipicadegli enduro morbidi..
poi ho trovato un gs un attimino modificato con sospensioni ohlins e tirato fuori un pò da sportivo...
domanda, ma la megamoto per fare viaggi in due come è?
-
comprala
e vai fuori dalle balle
-
Citazione:
Muttley
non e' che io siamo messo tanto meglio sai .... sabato , domenica e lunedi ho fatto circa 1300km con Zav a seguito ..... e sapendo quale sia la differenza di viaggiare su un GS mi ha soggerito un cambio mezzo
Se cambio mi butto su una Harley!