Visualizzazione Stampabile
-
Una chicca,guardate che ho trovato poco fa cercando in internet anche se sembra relativo al vecchio modello
Nuovi richiami interessano invece l’Honda Silver Wing (possibile rottura dei raggi del cerchio posteriore) e le Triumph Sprint ST, Speed Triple, e Daytona (veersione monobraccio) che accusano un possibile grippaggio del cuscinetto della ruota posteriore.Vi metto il link... http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/3988.html
una combinazione...uhm..... non so...
-
attenzione : grippaggio ????? che centra con la rottura del cuscinetto ??
cmq sbaglio o per sostituire il cuscinetto devi tirare giù il motore(quindi una cosa abbastanza lunga) ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedtre
Una chicca,guardate che ho trovato poco fa cercando in internet anche se sembra relativo al vecchio modello
Nuovi richiami interessano invece l’Honda Silver Wing (possibile rottura dei raggi del cerchio posteriore) e le Triumph Sprint ST, Speed Triple, e Daytona (veersione monobraccio) che accusano un possibile grippaggio del cuscinetto della ruota posteriore.Vi metto il link...
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/3988.html
una combinazione...uhm..... non so...
:dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
gia_81
il cuscinetto ???? azz che iella !!
cmq il cuscinetto potrebbe rompersi anche per la tensione troppo elevata della catena per un periodo prolungato....
lasciate sempre minimo 2 cm di gioco !!
..anche 3,5-4,oo come prescritto sul libretto...:wink_:
-
Citazione:
AVP191
..anche 3,5-4,oo come prescritto sul libretto...:wink_:
stavo x dirlo io e come al solito mi hai bruciato.... :biggrin3:
-
Citazione:
bert
stavo x dirlo io e come al solito mi hai bruciato.... :biggrin3:
scusa, bert....:sick: ma ho il "grilletto" facile..:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
...ma ho il "grilletto" facile.......
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
attenzione!!!! qualcuno potrebbe anche fraintendere.....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
bert
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
attenzione!!!! qualcuno potrebbe anche fraintendere.....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:ph34r: :ph34r:
grilletto=metafora del dito preposto a cliccare con rapidità inconsueta sul tasto del mouse, in modo non dissimile dal dito che aziona il dispositivo di innesco del detonatore nelle armi da sparo ad impugnatura........
ora che dici? è più chiaro?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r: :ph34r:
grilletto=metafora del dito preposto a cliccare con rapidità inconsueta sul tasto del mouse, in modo non dissimile dal dito che aziona il dispositivo di innesco del detonatore nelle armi da sparo ad impugnatura........
ora che dici? è più chiaro?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
sempre meglio chiarire va... con tutta la brutta gente che gira in 'sto forum.....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
bert
sempre meglio chiarire va... con tutta la brutta gente che gira in 'sto forum.....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: